Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse volevi scrivere il contrario... Oled ha un dettaglio maggiore e' evidente però il led ha immagini più riposanti e colori molto piu naturali
Forse volevi scrivere il contrario.
Magari fosse sempre così, in realtà a causa del metamerismo la percezione del colore è diversa dalla realtà. L'utilizzo di gamut sempre più ampi che si ottengono con spettri emissivi molto ristretti, oltre a causare errori di lettura degli strumenti causa anche errori si percezione dei colori dell'occhio umano. Se parliano di TV UHD/HDR i pannelli che causano maggiori fallimenti metamerici sono i LEd rispetto agli OLED.e se sono entrambi calibrati i colori sono naturali alla stessa maniera
La mia risposta era riferita ad una domanda generica considerando tecnologie attuali. Ora avendo specificato meglio, si tratta di pannelli di generazioni differenti FHD vs UHD/HDR.No, prima avevo un sony 46hx855 e un full hd top di gamma , la visione non è mai stancante ....[CUT]
Forse hai ragione e questione di abitudine dell'occhio, ad esempio quando passai da un tv led 1360x720 a quello full hd ebbi l'impressione per un lungo periodo di tempo che la vecchia tecnologia fosse più rilassante . Mi è capitato ieri di vedere un monitor da 27 pollici da computer Apple immagini statiche 4 k, ecco su quello la visione era rilassata , non so se la percezione del colore cambia in funzione dei polliciLa mia risposta era riferita ad una domanda generica considerando tecnologie attuali. Ora avendo specificato meglio,.
E' probabile, quindi, che il tuo occhio percepisca l'immagine del LED FHD rispetto al OLED UHD/HDR credo per diversi motivi:
- per abitudine
- per il moto gestito divers..........[CUT]
Si cambia....non so se la percezione del colore cambia in funzione dei pollici.....[CUT]