• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oled consiglio urgente acquisto

Scherzi a parte se vuoi l'Oled "piatto" hai più scelte sia per dimensioni che per livello di qualità: devi solo scegliere in base a tue esigenze e tuo budget

Saluti

ciao
la curvatura dei tv lg é insignificante se la nonna se ne accorge é perche gli sta di lato da davanti per notarla va cercata.(i samsung si vedono da lontano che sono curvi)
invece sono un problema i riflessi. ho un uc970(lcd :rolleyes:) curvo e la finestra (esposta a sud)é dietro al divano e se prima con lo schermo piatto dava fastidio ora con il curvo la finestra si vede tutta.
tornando alla scelta anche io stavo valuntando quale tra i due prendere a parita di prezzo. qui in fin i prezzi sono e restano alti.
cercando in uno store ho trovato il 65b6 e il 65c6 allo stesso prezzo circa 3200€. considerato che di partenza il c6 sta a 4500€ circa
la prima domanda che mi sono posto é:
tutti dicono che sono uguali apparte la curvatura. ma il conto non torna 1000€ per farlo curvo mi sembrano eccessivi e non basta neanche il 3d allora in qualcosaltro deve essere diverso .
e almeno dal poco che é emerso in questa discussione qualche piccola differenza cé .
unantra cosa che ho notato e che mi lascia da pensare é che mentre per C-E-G l aggiornamento sembra lo stesso 4.30.90 ed é rilasciato nello stesso giorno il b a un suo aggiornamento 4.30.65 e quel software va anche su alcuni tv lg LCD. e viene rilasciato in data diversa . questo mi fa pensare che l hardware del b sia competamente diverso dagli altri.
non ultimo in una discussione (non ricordo quale) dove si parlava di un problema di compatibilitá o di lag la lg aveva dichiarato che per i modelli C-E-G l aggiornamento sarebbe arrivato in breve tempo .
qualcunaltro a altrE informazioni ????:p

ciao
la curvatura dei tv lg é insignificante se la nonna se ne accorge é perche gli sta di lato da davanti per notarla va cercata[CUT]

Dicevo solo che chiunque si accorge della differenza tra un TV flat e uno no, mentre altre cose sono impercettibili per la maggior parte degli utenti.
Non ho mai detto che l'immagine è migliore o peggiore, dico solo che SECONDO ME ci sono persone che non comprerebbero mai un TV curvo e secondo me la scelta tra questi due TV passa prima da questa caratteristica.

il discorso tecnico riguardo l'aggiornamento e il prezzo fila alla perfezione, infatti io non ho mai messo in dubbio che possano esservi differenze tra questi TV anche se avevo letto molte recensioni che dicevano che erano uguali: non prendo mai per oro colato una recensione, mi fido molto di più degli occhi di un possessore.

Saluti

ciao
non intendevo correggeti o altro ;) la curva alla fin fine é solo una questioni di gusti. io non l avrei preso ma nel 2014 era l unico LG con retro illuminazione directled e per quello che mi riguarda é una caratteristica importantissima sopratutto negli ips.
ora che ho uno schermo curvo posso tranquillamente dire che una volta fatti i conti con i riflessi non da fastidio. quindi mi resta indifferente se curvo o piatto. quello che invece vorrei scoprire é che differenze ci sono effettive tra B6 e C6. le recensioni alla fin fine lasciano il tempo che trovano e possono esserci un infinita di motivi per far diventare "best buy" anche un rottame.
per ora sono estremamente tentato dal C6 anche se non utilizzo il 3d ne l audio .
dalle poche info trovate da voi e dal controllo fatto sul software mi viene pensare che sia da preferire il C6. quantomeno per il solo fatto che condividendo il software con i modelli topgamma riceverá aggiornamenti al pari dei 6E e G6

Io neanche ero interessato al 3d ma questo è fantastico davvero! Media world vende c6 sottocosto (si fa x dire) a 1999. Il b6 è un ottimo prodotto ma il c6 x me è migliore