• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OLED con miglior qualità video

pupido

New member
Vorrei sostituire il mio plasma panasonic con un oled 4k (55 pollici) e vorrei capire quale televisore, al di sotto dei 3000 euro, ha la migliore qualità video e il miglior scaler per le fonti HD e SD.
Ho sempre saputo che i televisori SONY hanno sempre avuto il processore migliore e di conseguenza anche la migliore qualità video ma volevo capire se esistono altre alternative oltre ai SONY.
Qualcuno sa indicarmi qualche modello SONY e di altra marca che faccia al caso mio?
Grazie

Col processore Alfa 9 credo che il nuovo LG 55C8 sia uno dei migliori 55" OLED attualmente sul mercato.

Ti linko sotto una dettagliata review della versione da 65" di questo televisore. :)

https://www.avforums.com/review/lg-oled65c8pla-review.14523

.
.

Grazie per la segnalazione.
Ne parlano come il miglior oled in circolazione. Peccato che non supporti il 3D e l'HDR 10+. Altrimenti era perfetto.
Invece, non sapevo che i tv SONY avessero quei problemi addirittura da dissuadere dall'acquisto.

Grazie per la segnalazione.
Ne parlano come il miglior oled in circolazione. Peccato che non supporti il 3D e l'HDR 10+. Altrimenti era perfetto.
Invece, non sapevo che i tv SONY avessero quei problemi addirittura da dissuadere dall'acquisto.

e l'hdr 10+ è praticamente inutilizzato al momento (forse in futuro...forse), però il c8 ha il dolby vision con cui trasmettono netflix, amazon o con cui vengono venduti alcuni bluray