OLED C1 non visualizza più NASA TV UHD (canale 211 TiVuSat)

Non mi sono spiegato; ora non é più visibile per problemi tecnici dell’emittente (così m’é stato detto) e, l’operatrice TiVuSat, non sapeva dirmi se e quando verrà riproposto nel loro bouquet.
In alternativa, sempre che ritorni “on air” senza problemi di sorta (e come sempre in chiaro), si dovrà risintonizzare il DVBT su tutte le frequenze di Hotbird 13º Est e cercalo….
Ciao

Ultima modifica:
Confermo grossi problemi nella ricezione di Nasa 4K. Su Tv Sony il canale risulta nero con scritta audio only e manda in blocco il Tv. Bisogna spegnere il Tv e riaccenderlo per vedere altri canali. Su Tv Hisense 43" 4K il canale si vede regolarmente. Su ricevitore sat Dinobot Mini 4K il canale si vede regolarmente. Da quanto ho visto in rete c'è stata qualche modifica nei parametri di trasmissione che ne impediscono la visione su alcuni tv/ricevitori sat. Pare che i ricevitori sat con chip Hisilicon ne permettano la visione mentre ricevitori con chip diversi no. Però sul tv Hisense si vede normalmente (non so che chip utilizzi). Speriamo sistemino perchè ero già convinto di dover portare il tv Sony in assistenza

Sul mio LG OLED55C16LA mi segnala "servizio non disponibile".

Stesso problema anche sul mio LG OLED77C15LA

Neo proprietario di un fantastico LG OLED48C16LA con Cam TivùSat DIGIQuest 4K, ...ad oggi medesimo messaggio "servizio non disponibile"... Perfettamente ricevibili tutti gli altri canali UHD da HotBird e Astra (sia quelli free che il criptato Rai4K)... Fortunatamente ho letto qui, temevo un qualche problema di decodifica/compatibilità del mio tv/impianto sat...;)

Incollo la risposta ottenuta alla mail di richiesta informazioni.

Ciao XXXXXX,
non ci sono indicazioni per la risoluzione da parte degli utenti, dato che si tratta di un problema di trasmissione del canale.
TivùSat aveva fatto sapere che il problema è stato prontamente segnalato all'editore e all'operatore che cura l'emissione del canale, ma non sono state fornite tempistiche per la risoluzione.

Saluti

Confermo anch'io che il canale 211 non si vede e blocca la tv SONY. Però sul canale 1178 si può vedere la versione HD di NASA tv e funziona regolarmente. Quindi il problema è solo sul canale UHD.
Saluti