• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oled bx con serie x

• Autore discussione Autore discussione sayan
  • Data d'inizio Data d'inizio

sayan

New member
Ragazzi buongiorno.da pochi mesi sono passato da qled del 2017 ad oled 120 hz ecc. Chiedo se c'è qualche modifica per i settaggi video che si possano fare,magari qualcuno di voi abbia fatto test ecc per migliorare la resa in hdr ecc.grazie a tutti ragazzi

Nella gestione degli ingressi imposta ingresso HDMi come console seguendo la guida per impostare il CEC e imposta video HDR su gioco.
Abbassa ulteriormente la luminosità del panello se vuoi conservare la durabilità ma non è obbligatorio , se giochi a game come fortinate con luci e colori sparati.

Grazie cmq. Ho.impostato.la porta come pc(avevo visto.un video)devo riportarla console? Poi che guida devo seguire?? Io quando ho accesso la x sul tv se impostata da sola...devo fare altro?? Quando entra in.modalita gioco devo cambiare qualcosa?? Scusa se te rompo ma sto cercando(,se possibile di aumentare un po i colori hdr)

La porta come pc si usa con segnali RGB , dipende come hai impostato la xbox.
Dal menu rapido(la rotellina) modalità video seleziona game.

Facciamo così. Se mi dici per favore come meglio settarlo provvedo. Porta hdmi console....poi menu x?? Grazie mille.