Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non si puo se vuoi usare solo il tvPreferisco non usare Plex o altri software che appesantiscono il NAS e lo fanno stare costantemente acceso.
Peraltro DLNA funziona bene, il video è perfetto e ..........[CUT]
L'ultimo aggiornamento uccide il nero perfetto. Però dipende molto dal pannello. Sul mio dovevi proprio metterti al buio e aspettare che gli occhi si abituassero per notarlo. Al limite contattami vai PM (ho ancora la procedure per farlo).
Temo per te che la riga bianca però sia davvero un brutto segnale. Se dopo il lavaggio è ancora lì, mi sa che c..........[CUT]
Nuovo aggiornamento disponibile......vediamo cosa succede!
Il gamma...... (valore dell'esponente nella formula che lega il valore di uscita del segnale video a quello di ingresso e che si indica con la lettera greca "gamma").La gamma 2.2
Fatta l'ultimo aggiornamento ma anche a voi non sono disponibili alcuni controlli esperti in HDR Standard o altre modalita' quando connessi a un pc usando icona pc? Sapete come fare a ripristinare i controlli avanzati? La gamma 2.2 e' troppo alta, e color bloccato su normal in HDR non ha senso!