OLED B6 gamma 2016

Buonasera, ho recentemente cambiato appartamento. Una volta riattivato dopo diversi mesi il mio B6, sto riscontrando un problema noioso: la tv cambia canale da sola, in modo assolutamente casuale, ovvero in diversi momenti della giornata, senza tempi precisi.
Utilizzo il magic remote originale, a cui ho cambiato le batterie subito dopo il trasloco...........[CUT]

ho avuto lo stesso problema, nel mio caso era la rotellina del telecomando (con l'usura dava falsi contatti), ho cambiato il telecomando (sono riuscito a farlo in garanzia) e ho risolto.

Buongiorno.Ho collegato al BV6 un hard disk dove registro i programmi dal Dig. terrestre. Ho collegato anche una chiavetta usb 3.0,nel menù la rileva,ma quando clicco per aprirla mi fa vedere i contenuti registrati sull'altro hard disk e non quello che c è sulla chiavetta.Avete suggerimenti?

Sì, ritengo altamente probabile che siano interferenze esterne.
Prova a spostarlo in una stanza dalla parte opposta della casa per vedere come va

ho avuto lo stesso problema, nel mio caso era la rotellina del telecomando (con l'usura dava falsi contatti), ho cambiato il telecomando (sono riuscito a farlo in garanzia) e ho risolto.

Allora, vi rubo qualche minuto per gli aggiornamenti: il giorno dopo il post, ho messo fuori uso il telecomando togliendogli le batterie ed usando la app per controllare la tv. Coincidenze, ma per 3 giorni nessun cambio canale. Ho quindi riutilizzato il magic remote: due giorni senza alcun problema. Pensavo di avere risolto, ma proprio stasera ha ricominciato con qualche cambio sporadico di canale. Non ho provato a spostare la tv, perché ben avvitato a muro...però questo problema sembra, a questo punto, proprio causato da interferenze come suggerito da massimoan. :(

Buongiorno.Ho collegato al BV6 un hard disk dove registro i programmi dal Dig. terrestre. Ho collegato anche una chiavetta usb 3.0,nel menù la rileva,ma quando clicco per aprirla mi fa vedere i contenuti registrati sull'altro hard disk e non quello che c è sulla chiavetta.Avete suggerimenti?

Nessuno sa darmi un aiuto?

Ciao a tutti! Qualcuno e' riuscito a installare l'app per vedere Disney+ ? Non la vedo nella lista delle app installabili. Oppure sa quando sara' disponibile (spero prima della partenza del servizio a fine mese, vorrei essere sicuro che ci sara' questa app per il nostro B6)?

Grazie!

Ciao a tutti! Qualcuno e' riuscito a installare l'app per vedere Disney+ ? Non la vedo nella lista delle app installabili. Oppure sa quando sara' disponibile (spero prima della partenza del servizio a fine mese, vorrei essere sicuro che ci sara' questa app per il nostro B6)?

Grazie!

Se non la vedi tra le app disponibili sul B6 dubito che qualcuno sia riuscito ad installarla.

Fai pressione qui: https://it.lgappstv.com/main?lang=ita_IT

Noto con stupore che hanno rilasciato Apple TV+ qualcuno ha verificato?

Grazie!

Avevo sentito che sarà disponibile nello stesso giorno in cui sarà disponibile disney+

Mi sono appena accorto che ho una zona dello schermo con delle macchie! Adesso ho avviato il ciclo di pulizia.....vediamo.
Comunque ho la garanzia aggiuntiva di 6 anni

si, sempre più spesso, anche con alcuni .avi e .mkv non 4k. Quando capita li trasformo con programmi di decodifica video (personalmente mi trovo molto bene con "dvdfab")