Ciao.
Io ho una sound bar della LG curva 4.1
Inizialmente collegata al tv, sempre LG tramite wireless.
Poi collegata tramite cavo ottico, in quanto il wireless era fuori sincro. ( ritardo tra il video e il suono )
Sulla qualità e la potenza sonora niente da dire, ma per quanto riguarda l'effetto sourround, niente a che vedere con il mio sistema mul..........[CUT]
Per quanto riguarda la qualità della soundbar che ho acquistato spero sia buona, è un 5.1.2 (è la top di gamma di LG), so ovviamente di non poterla paragonare ad un buon impianto Home Theatre, ma non avendo la possibilità di spazio, ho dovuto optare per questa, spero non mi deluda!
Chiedevo per la PS4 Pro perché so per certo che la X Box One S e la nuova X Box X, possono sfruttare il Dolby Atmos mentre la Play sembrerebbe di no!
Inoltre ho letto che Netflix sta immettendo contenuti in Dolby Atmos, il problema è che l'applicazione per tali contenuti, a quanto ho letto, è disponibile solo per l'X Box e per i nuovi TV Oled 2017, i nostri sono completamenti abbandonati!!
Spero almeno in una implementazione su PS4 Pro oppure sul lettore UHD LG UP970, che possiedo, altrimenti non potrei sfruttare il Dolby Atmos tramite Netflix.
Inoltre volevo chiedervi (scusate la mia ignoranza in materia), come collego la soundbar al resto dei dispositivi che possiedo (TV, PS4 Pro, lettore UHD, SKY Box) per farla funzionare con tutto?
La soundbar in questione ha pochi ingressi purtroppo....uno ottico, uno HDMI ARC ed uno HDMI (l'unica che può sfruttare il Dolby Atmos e che ha il 4K passthrough a quanto ho capito).
Grazie....