cicciopasticcio74
New member
Grazie tante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah. Sto problema del nero lo potreste fotografare? Mettete un black da youtube a luminosità 50 e fate una foto? Sono curioso
Ho letto su altro forum che un utente aveva risolto il problema del nero, con l'ultimo firmware, in stanza buia applicando risparmio energia e alzando la luce oled... il nero resta spento, a suo dire, sarebbe da provare.Dato che ho come l'impressione che possedere un OLED renda tutti più o meno ossessionati... dai settings, penso proprio che presto cederò. A giorni potrei aggiornare al famigerato firmware infischiandomene di tutto e finalmente vivrò felice!![]()
Ho letto su altro forum che un utente aveva risolto il problema del nero, con l'ultimo firmware, in stanza buia applicando risparmio energia e alzando la luce oled... il nero resta spento, a suo dire, sarebbe da provare.
Chi riesce posti delle foto, non riesco a credere al problema del nero onestamente. Non capisco come sia possibile
Le ho già postate io mesi fa, mi è difficile andare a ripescare il post.
trovato pag. 476
Ciao a tutti, vi riporto quanto successo due giorni fa sul mio 65b6v acquistato a settembre. Ps4 collegata e rimasta sulla stessa schermata per 10/15 min al massimo, lo sfondo era in movimento ma c’erano alcuni banner. Da quel momento è dapprima rimasta un‘immagine fantasma (piccolo banner basso a sx e un cerchio di 4cm nella zona destra) che nelle..........[CUT]
Scusa, ma non trovo foto
Cmq ragazzi se metto la luminosità a 52 mi si accende leggermente il pannello eh. Ma questo lo faceva anche prima. La luminosità che non lo fa accendere è 50.