OLED B6 gamma 2016

Io non riesco con la ricerca canali sat ad avere la numerazione TV Sat ma ho sempre e solo i canali con numerazioni da 1000 in poi
Chi mi aiuta?
Devo fare la ricerca in qualche modo particolare?

Fai questa prova: do per scontato che tu abbia fatto la sintonizzazione automatica selezionando operatore tivusat senza mettere la spunta su “ricerca rapida”. A questo punto vai nel menu impostazioni>canali>sintonizzazione, modalità programma “satellite” e assicurati che sia attiva la voce “aggiornamento elenco programmi tivu”. Fatto questo posizionati su un qualsiasi canale satellitare, spegni la TV e lasciala spenta per un po’. Al successivo avvio dovresti trovare i canali tivusat ordinati a partire dal numero 1.

Ultima modifica:
Basta, anch'io mi arrendo :confused:
Può essere allora che il canale 200 qualche volta abbia trasmesso "solo" in HDR 10 ? Perchè di questo sono sicuro, il filmato sulla Corea iniziava ed in alto appariva HDR, oggi non più.

Io non riesco con la ricerca canali sat ad avere la numerazione TV Sat ma ho sempre e solo i c..........[CUT]

Io il demo sul canale 200 lo vedo sempre in HLG HDR

Fai questa prova: do per scontato che tu abbia fatto la sintonizzazione automatica selezionando operatore tivusat senza mettere la spunta su “ricerca rapida”. A questo punto vai nel menu impostazioni>canali>sintonizzazione, modalità programma “satellite” e assicurati che sia attiva la voce “aggiornamento elenco p..........[CUT]

Ho effettuato nuova ricerca e seguito le tue indicazioni ma i canali rimangono dal 1300 in su..
Me li sistemo manualmente
Grazie

La sostituzione delle scheda da parte del tecnico sembra aver risolto i continui blocchi della mia tv e la non lettura delle usb. Speriamo in bene!

Bene, pare che non sia solo il nero il problema :cry:
Il post 1834 ritrae lo sfondo della PS4 con i due firmware 5.30.03 e 4.31.25

https://www.avforums.com/threads/lg-b6-oled-tv-owners-and-discussion-thread-part-6.2109692/page-62

Non mi sembra un confronto significativo, le due schermate potrebbero essere realmente diverse, il "gradation banding" come lo chiamano loro potrebbe far parte della nuova bitmap inclusa nella 5.30.03.

EDIT: No come non detto, si tratta della ps4 home screen quindi le gradazioni vengono rese diversamente tra i due firmware..

Ultima modifica:
che sicuramente si riferiscono a filmati personali che tu stesso hai girato

No, mi é stata regalata la nuova serie Planet Earth II in UHD HDR 4k.
Chi me lo ha regalato ne capisce talmente tanto, che pensava bastasse un lettore DVD per leggerlo :D ed io non posseggo (per il momento) un lettore UHD.
Così, tramite un amico che lo possiede, siamo riusciti a spostare le tracce su chiavette USB

Ce l'ho anche io Planet Earth 2 4k uhd,vero che é uno spettacolo?

Pazzesco !!, si vede in un modo incredibile, leggevo che è stato girato nativamente in 4k con apparecchiature all'avanguardia, bellissimo davvero.
Io non lo avevo visto su retequattro quando lo hanno trasmesso, ma dubito che fosse anche solo in HD