Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
molto probabilmente gli mkv che non partono sono degli H265, mentre per gli H264 nessun problema li digerisce perfettamente.
Saluti![]()
La tv é compatibile con il formato h265, non ho avuto problemi fino ad ora.molto probabilmente gli mkv che non partono sono degli H265, mentre per gli H264 nessun problema li digerisce perfettamente.
Saluti![]()
Ma con la condivisione di rete mi fa vedere solo i file video presenti nella cartella video del pc.......si può in qualche maniera vedere ad esempio i video che ho in un altro hard disk del pc?
Penso sia possibile, ma non è più comodo attaccare direttamente l'hard disk alla TV o ad una porta usb del router ? (Se presente)
Io ho problemi a riprodurre file h265 via Dlna, probabilmente via USB non c'è nessun problema.
Ma con la condivisione di rete mi fa vedere solo i file video presenti nella cartella video del pc.......si può in qualche maniera vedere ad esempio i video che ho in un altro hard disk del pc?
Ragazzi una domanda ... ma dopo gli aggiornamenti voi resettate l'Oled e re impostate i valori o lasciate tutto com'è?
Buona domenica