Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
considera che a volte anche sul canale HD mandano contenuti SD, ad es alcune pubblicita'. Ma non puoi dirmi che durante un evento sportivo o s. remo ad es. non noti differenza...
Sono un po' in crisi , la serie the following non riesco più a guardarla , pieno di rumore/grana nelle scene buie non vorrei ci sia un problema serio al pannello...eppure è una sorgente HD, in determinate scene sembra SD.
Ciao Sandokan, grazie per la risposta.
La connessione non mi sembra dia problemi, ho il modem dietro il televisore non è collegato in LAN ma comunque vista la poca distanza dovrebbe essere sufficiente. Il gioiello B6 non è collegato ad alcun dispositivo che sia PS4, XBOX o bluray (quest'ultimo è in previsione) quindi non vedo cos'altro può essere...........[CUT]
Mettiti l'anima in pace!
Su NETFLIX ci sono parecchi contenuti con quel rumore video (Derevevil, Iron Fist ecc) quindi non c'è molto che tu possa fare col rumore video che spesso è anche una questione di scelta dal regista pure.
Per sapere se la connessione dialoga bene con NETFLIX procurati un telecomando universale o una app e con su tasto &quo..........[CUT]
facendo esperimenti con i film ho notato che guardandoli dal lettore interno della tv noto sdoppiamento di alcuni oggetti ( come se vedessi ogni singolo frame ben distinto) mentre se li guardo da canale 5 hd si nota molto meno. Stessa cosa dalla app di youtube della tv o amazon video anche in 4k, da queste ultime fonti lo noto sia su filmati in 24p..........[CUT]