sanosuke
Active member
ma hdr nn vuol dire luminosità e poi il b6 con 800 bits nn è messo così male
si che vuol dire quello ( anche se nn solo ) e non sono 800 ma si e no 600 tutti reali =)
Mai sentito parlare di tone mapping?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma hdr nn vuol dire luminosità e poi il b6 con 800 bits nn è messo così male
in una recensione ho visto i picchi massimi ed erano quasi 800,se poi li bloccano è un alro discorso
Esattamente per questo motivo non terró attivo l'hdr game.....già a 40 di luce oled senza hdr quando inquadro il sole o oggetti luminosi mi sembra abbastanza....
TV acquistato da meno di 7 giorni e purtroppo c'è tanto rumore nelle immagini, stasera ho visto la prima della nuova serie di Netflix, Iron Fist con Dolby Vision attivo e anche qui tanto rumore. Dove sbaglio? Non c'è modo di vedere la risoluzione...
É colpa del segnale non del TV,pure io su netflix ho molto rumore, poi metto un bluray o un bluray 4k e il problema scompare
TV acquistato da meno di 7 giorni e purtroppo c'è tanto rumore nelle immagini, stasera ho visto la prima della nuova serie di Netflix, Iron Fist con Dolby Vision attivo e anche qui tanto rumore. Dove sbaglio? Non c'è modo di vedere la risoluzione...
si che vuol dire quello ( anche se nn solo ) e non sono 800 ma si e no 600 tutti reali =)
Mai sentito parlare di tone mapping?
Se per rumore intendi una specie di formicolio( scusate il termine ma non sono molto tecnico di queste cose) puoi attenuarlo con rumore mpeg su auto, con Sky HD mi ha aiutato molto, Poi con i blu ray è tutta un altra storia!TV acquistato da meno di 7 giorni e purtroppo c'è tanto rumore nelle immagini, stasera ho visto la prima della nuova serie di Netflix, Iron Fist con Dolby Vision attivo e anche qui tanto rumore. Dove sbaglio? Non c'è modo di vedere la risoluzione...