Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'aggiornamento HDR GAME per il B6V mica è il .65?!? Perché ho appena fatto l'aggiornamento ma è anche vero che ho preso ieri sera il TV![]()
Scusatemi, prima di acquistare, volevo un parere su come si vede il calcio sul b6, dato che un utente su un'altra pagina diceva che non era il massimo rispetto ad un modello led di Samsung...
Sarà un possessore di un lcd Samsung che poverino si consola cosìVai tranquillo il B6 è migliore di qualsiasi tv lcd/led/qled ecc.
Sarà un possessore di un lcd Samsung che poverino si consola cosìVai tranquillo il B6 è migliore di qualsiasi tv lcd/led/qled ecc.
Bada che sul movimento nudo e crudo non è per niente vero se paragonato a un led dotato di ottima interpolazione tipo i sony eh...non portare avanti crociate tanto per...
Con i film è ottimo pure senza nulla e con 300 linee tutte risolte ma con lo sport a rapide carrellate non son mica così sicuro.
Bada che sul movimento nudo e crudo non è per niente vero se paragonato a un led dotato di ottima interpolazione tipo i sony eh...non portare avanti crociate tanto per...
Con i film è ottimo pure senza nulla e con 300 linee tutte risolte ma con lo sport a rapide carrellate non son mica così sicuro.
Vorrei farmi il regalo del modello 65E6V...è future proof?
Sul sito LG pare che la differenza tra i modelli
65B6V e 65E6V sia solo il 3d...confermate?
Manca qualcosa nelle dotazioni rispetto ai nuovi presentati al CES?
Grazie
Per un paio d'anni sei a posto, poi la gamma 2018 porterà i benefici della nuova HDMI
Ha il 3d e la barra audio in più.
Per un paio d'anni sei a posto, poi la gamma 2018 porterà i benefici della nuova HDMI e anche la qualità dei pannelli oled, dato l'uso di più case, sarà nettamente migliore.
Qui ed anche in altri siti dicono che sia differente il processore:Vorrei farmi il regalo del modello 65E6V...è future proof?
Sul sito LG pare che la differenza tra i modelli
65B6V e 65E6V sia solo il 3d...confermate?
Manca qualcosa nelle dotazioni rispetto ai nuovi presentati al CES?
Grazie
Per un paio d'anni sei a posto, poi la gamma 2018 porterà i benefici della nuova HDMI e anche la qualità dei pannelli oled, dato l'uso di più case, sarà nettamente migliore.