Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi mi dite come fate ad attivare il trueumotion sul B6 quando è configurata la porta per il computer? (ingresso settato in PC)
Alcuni consigli pratici, ho la Xbox One (non la S ma quella normale).
Devo abilitare i 24 e 50 hertz?
Intensità colore quale devo mettere tra 24 ,30 o 36 bit per pixel?
Ciao a tutti.. Mi sono sparato un bel po' di pagine di lettura ma non tutte sono sincero e non ho trovato nulla riguardo alla mia curiosità.. Io ho un 55b6 e un vecchio 55ec930.. Premetto che nel b6 non sono ancora riuscito ad aggiornare il firmware ma ho fatto solo le regolazioni che consigliano, ma secondo me il 930 si vede 100 volte meglio, io u..........[CUT]
Certo che se valuti due TV diverse con materiale Sky HD sul B6 magari manca provabile di definizione ha un pannello 4k e tieni presente che deve scalare un'immagine (1080i poi ancora peggio) su 2160p... Sky sicuramente non è il giusto materiale per valutare tutte e due...
Ma con invece su i BD originali a 1080p fa già un ottimo lavoro sopratutto ..........[CUT]
Non dico che sia un giusto metodo di confronto.. Ma per me la TV è un mezzo, non devo cercare il filmato per vedere bene la TV, ma devo cercare la TV che mi faccia vedere bene quello che voglio, siccome mi ero trovato straordinariamente bene con il 930 mio fratello che abita di fianco a me ha deciso di prendersi il b6, e lui non ne è soddisfatto ed..........[CUT]
Non dico che sia un giusto metodo di confronto.. Ma per me la TV è un mezzo, non devo cercare il filmato per vedere bene la TV, ma devo cercare la TV che mi faccia vedere bene quello che voglio, siccome mi ero trovato straordinariamente bene con il 930 mio fratello che abita di fianco a me ha deciso di prendersi il b6, e lui non ne è soddisfatto ed..........[CUT]
Il motivo è semplice ed è la risoluzione e la sorgente... il B6 non fa miracoli con materiale "scarso!?" Cioè nemmeno 1080p quindi già un 1080i (che non è proprio la stessa roba) o 720p che sia, è chiaro che su un pannello FULLHD si vedrà sempre meglio che su qualsiasi altro pannello 4K che sia Oled o meno...
L'unica cosa che si può fare..........[CUT]
scusate, tre cose sul B6:
-possibilità di leggere i pdf
-televideo
- cambiare modalità audio da telecomando in modo rapido senza andare in apposito menu.
è troppo?
grazie
Siamo fermi alla versione 04.30.65, l'unica versione aggiornata è quella per il mercato americano del 04-01-2017.Scusata ma qualcuno è riuscito ad installare (se è uscito) l'aggiornamento di cui si parlava qualche giorno fa?
grazie
Siamo fermi alla versione 04.30.65, l'unica versione aggiornata è quella per il mercato americano.
E per quale motivo?c'è da preoccuparsi...? Possibile che ci taglino fuori?
E per quale motivo?
Penso che essendo diversi i software europei ed americani, avranno scaglionato le date di uscita, difatti anche la versione UK è ferma come la nostra.nel senso che è un ritardo strano...o no?
cioè cosa c'è di diverso, o almeno di così TANTO diverso, da non riuscire a distribuire il firmware CONTEMPORANEAMENTE su tutti i tv?