Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... Di certo ho solo capito che l'elettronica LG lascia bellamente il tempo che trova anche sui modelli di fascia alta,ma ovviamente non che mi aspettassi altro sia chiaro.[CUT]
io il mio primo pannello lo ho cambiato... la differenza di temperatura era marcata e fra tormentarmi per convincermi fosse nelle "tolleranze di prodotto" e rischiare di beccarne un altro analogo ho preferito rischiare...
Domanda stupida...
Ho collegato anche il satellite.
Come si fa a passare dai canali tv dell'antenna a quelli del satellite?
Grazie![]()
Mi sa che prima di sera faccio un salto al punto vendita, dopo aver speso 3000 eurozzi per un 65 proprio non mi scende avere un pannello con quelle disuniformità.E il secondo com'è?? Il B6 del mio amico ha un'uniformità pressochè perfetta, la cosa mi ha pure un po stupito infatti, dopo tutto quello che avevo letto sul vignetting, banding e problemi vari...
Richiedo
Non riesco proprio![]()
Dopo 10 giorni ormai posso dire che sono abbastanza deluso da questo Tv. Forse mi ero fatto troppe aspettative , forse arrivando da un plasma soffro di una tendenza a cercare ancora quello , non so, certo che oggi forse rivedrei la mia idea di acquisto.
L'ho preso nel black friday a 1480 , alla fine un prezzo uguale a quello di tv led ecc....però o..........[CUT]
Mi sa che prima di sera faccio un salto al punto vendita, dopo aver speso 3000 eurozzi per un 65 proprio non mi scende avere un pannello con quelle disuniformità.
Stiamo parlando dello stesso TV (il 55B6V) che molti definiscono uno dei migliori nella sua categoria anche considerando il prezzo? Comunque non c'è dubbio che se uno ci guarda canali SD o 720p da 2 metri fa abbastanza pena in confronto ad un plasma magari di dimensioni più ridotte...