Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie.complimenti ottimo acquisto si aspetta la recensione se possibile quanti euro?
Grazie.Complimenti per l'acquisto !!!però ... però ... Come fai a resistere fino a domani ?!?!?! Hai tutta la notte davanti !!!
.
P.S. Io quando ho sballato il 55" ho coinvolto 2 figli !!![]()
Lg WebOS Magic Remote
Lg WebOS Magic Remote
Ma perche' dovete scrivere falsita', dopo l aggiornamento la qualita' d immagine resta invariata. E cmq lo dico x l ennesima volta non bisogna resettere dopo averla aggiornata.
Grazie.
Spero al più presto, l'ho preso con il Black Friday a 3000 €, risparmiandone 1000
Grazie.
Devo resistere, anche perchè devo essrere sicuro della "manovalanza" e che ci sia poco "traffico" in casa, devo procedere in tranquillità.
------------------------------------------------------------------------------------..........[CUT]
Quoto e confermo... per vedere la vericità del discorso ho fatto la prova. Dopo avvenuto aggiornamento .65 ho fatto reset completo... dopo rimesso tutte l'impostazioni precedente, dopo montato la sonda sollo schermo e accesso HCFR (software di calibrazione) immagine rimasta tale e quale nessuna variazione nella scala dei grigi e dei primari e secon..........[CUT]
Quoto e confermo... per vedere la vericità del discorso ho fatto la prova. Dopo avvenuto aggiornamento .65 ho fatto reset completo... dopo rimesso tutte l'impostazioni precedente, dopo montato la sonda sollo schermo e accesso HCFR (software di calibrazione) immagine rimasta tale e quale nessuna variazione nella scala dei grigi e dei primari e secon..........[CUT]
Posso sapere i tuoi setting visto che sei esperto in materia? Io uso Impost.Immag Standard Utente
Ciao scusa come ti trovi con questa soundbar?