Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie.complimenti ottimo acquisto si aspetta la recensione se possibile quanti euro?
Grazie.Complimenti per l'acquisto !!!però ... però ... Come fai a resistere fino a domani ?!?!?! Hai tutta la notte davanti !!!
.
P.S. Io quando ho sballato il 55" ho coinvolto 2 figli !!![]()
Lg WebOS Magic Remote
Lg WebOS Magic Remote
Ma perche' dovete scrivere falsita', dopo l aggiornamento la qualita' d immagine resta invariata. E cmq lo dico x l ennesima volta non bisogna resettere dopo averla aggiornata.
Grazie.
Spero al più presto, l'ho preso con il Black Friday a 3000 €, risparmiandone 1000
Grazie.
Devo resistere, anche perchè devo essrere sicuro della "manovalanza" e che ci sia poco "traffico" in casa, devo procedere in tranquillità.
------------------------------------------------------------------------------------..........[CUT]
Quoto e confermo... per vedere la vericità del discorso ho fatto la prova. Dopo avvenuto aggiornamento .65 ho fatto reset completo... dopo rimesso tutte l'impostazioni precedente, dopo montato la sonda sollo schermo e accesso HCFR (software di calibrazione) immagine rimasta tale e quale nessuna variazione nella scala dei grigi e dei primari e secon..........[CUT]
Quoto e confermo... per vedere la vericità del discorso ho fatto la prova. Dopo avvenuto aggiornamento .65 ho fatto reset completo... dopo rimesso tutte l'impostazioni precedente, dopo montato la sonda sollo schermo e accesso HCFR (software di calibrazione) immagine rimasta tale e quale nessuna variazione nella scala dei grigi e dei primari e secon..........[CUT]
Posso sapere i tuoi setting visto che sei esperto in materia? Io uso Impost.Immag Standard Utente
Ciao scusa come ti trovi con questa soundbar?