messaggero57
New member
Ho controllato sul sito di LG e la versione del firmware dei B6V è ancora ferma alla .50. Certo che è bizzarro che prima veicolino l'aggiornamento tramite Internet e poi lo postino sul sito. Mah...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Ho notato che le impostazioni stanza buia sono state resettate secondo i parametri del nuovo firmware.
scusate ma dopo upgrade del firmware è proprio necessario fare reset? no, perché i vari settaggi, liste, app, etc... si perderebbero? c'è un modo di conservare tutta la configurazione del TV oltre la lista canali su usb, di cui peraltro c'è qualche problema in fase di ripristino?
Una domanda riguardo al ciclo di pulizia, quello da un'ora....
Dopo quanto tempo (ore di visione) l'avete fatto?
Conviene aspettare 50/100 ore?
Vi ringrazio
.....
La navigazione internet tramite tastiera tipo logitech k400 è fruibile?
complimenti ottimo acquisto si aspetta la recensione se possibile quanti euro?ERA ORA FINALMENTE!
http://i64.tinypic.com/2wnnud1.jpg
Sono euforico, per non fare le cose di fretta domani con calma insieme al figlio maggiore iniziamo la procedura di sballo e monattgio piedistallo.
Il magazziniere ci ha dato dei consigli su come sballarlo, e prederlo per mpoggialo sul tavolo con lo schermo rivoto sul basso, con una..........[CUT]
ERA ORA FINALMENTE!
http://i64.tinypic.com/2wnnud1.jpg
Sono euforico, per non fare le cose di fretta domani con calma insieme al figlio maggiore iniziamo la procedura di sballo e monattaggio piedistallo.
Il magazziniere ci ha dato dei consigli su come sballarlo, e prederlo per poggiarlo sul tavolo con lo schermo rivolto sul basso, con ..........[CUT]
buongiorno
premetto che non voglio entrare in conflitto con nessuno dei partecipanti a questo forum . ho letto tutte le discussioni fin dalla prima pagina e mi sono sentito di iscrivermi al forum per dire la mia ...possiedo il 55BV6 da 2 mesi,almeno 400 ore di visione,fin dall'inizio ho trovato pessima la qualita' delle immagini,canali DTT,SKY HD,..........[CUT]
Chiaramente non si discute sui gusti personali.
Il fatto e' che anch'io ho anche un ottimo televisore full HD (il samsung 55H7000 considerato il migliore samsung "piatto" di due anni fa) che continuo ad apprezzare. Sono pero' convinto che il confronto con l'OLED non sia possibile e non solo per la questione del nero, ma in generale per la..........[CUT]
Confermo che il telecomando AN-MR700 della serie G signature funziona perfettamente sul B6V ed ha anche il tasto "info" che manca nel telecomando di serie.
Inoltre ha anche i tasti play e pause che non fanno male quando si guarda netflix o altri programmi registrati
L'ho appena ricevuto da un venditore polacco su ebay ed e' tutto ok