Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a me questa Cosa incuriosisce molto, mi sembra assurdo che modificando un nome ad un ingresso possa cambiare la visione del tv, eppure "mi sembra" di si, suggestione ?
Oltretutto ho posto questa domanda alla LG ed anche ad un negozio di assistenza autorizzata .. ci mancava solo che mi ridessero in faccia
E' abbastanza normale che il processing del TV dipenda dal tipo di ingresso "dichiarato" su una data porta HDMI.
Ad esempio sui samsung se uno chiama una porta HDMI "IPTV" ci sono piu' settaggi immagine sbloccati rispetto a "PC".
E' la stessa cosa con LG e WebOS. Comunque mi pare che per passare in modalita' PC si de..........[CUT]
Ho appena finito di vedere Interstellar in BluRay (lettore bd Sony). Per la prima mezz'ora di film la qualità video non mi è piaciuta per nulla, una grana di sottofondo incredibile, immagine farinosa negli scuri, a buccia d'arancia. Poi, da quanto il film si svolge nello spazio e sui vari pianeti ben illuminati non ho niente da dire, anche se..... ..........[CUT]
Netflix in 4k con una 20 mega?io vedo Netflix senza problemi con una 20 mega che mi da circa 17 mega costanti... senza problemi![]()
ciao, scusa se mi inserisco nel tuo messaggio ma mi sembra di leggere nella tua esperienza la stessa cosa che è capitata a me.
Nelle scene scure spesso vedevo grana da compressione e immagine molto farinosa. Un paio di pagine indietro puoi trovare un mio post con una foto che ho messo da una scena del film Spectre visto su SKy HD per farsi un'idea..........[CUT]
È proprio interstellar che ha una grana che con i nostri Oled con nero 0 escono fuori molto, specie tutto l'inizio del film, fatto un po da c__o.
Grazie ilpata, se facessi un controllo anche con il file 1080p mi piacerebbe sentire il tuo parere. Naturalmente confrontare anche i settaggi altrimenti non avrebbe senso.
Grazie
Netflix in 4k con una 20 mega?
Ho appena finito di vedere Interstellar in BluRay (lettore bd Sony). Per la prima mezz'ora di film la qualità video non mi è piaciuta per nulla, una grana di sottofondo incredibile, immagine farinosa negli scuri, a buccia d'arancia. Poi, da quanto il film si svolge nello spazio e sui vari pianeti ben illuminati non ho niente da dire, anche se..... ..........[CUT]
Buonasera, posto la mia breve impressione poichè ho avuto modo di vederlo veramente poco (20min a dir tanto). L'ho installato, settato il decoder humax su set top box, settaggi per ora di Darko e aggiornamento fw. Ho guardato un attimo sul film "Burlesque" su tv8 e vedevo molta grana e scene pixellate, ho pensato normale visto da quale so..........[CUT]
Io ho fatto l'aggiornamento del firmware subito dopo aver installato la tv e poi fatti i settaggi di Darko, circa 1 mese fa ma ho sempre avuto problemi di poca nitidezza, dettaglio e molta grana nelle scene scure.
Un paio di giorni fa ho cambiato impostazione da hdmi a pc e il problema grana si era risolto ma il dettaglio e la qualità generale anco..........[CUT]
Ciao tra poco arriva anche a me sicuramente farò come te la installo e poi ci scarico il firmware .50 e dopo quello che hai scritto farò il reset. Una volta installato il firmware come faccio a fare il reset dove lo trovo nelle impostazioni?grazie
Grazie, allora quando rientro stasera faccio il reset e rimetto i settaggi consigliati, poi vi dirò se migliora anche a me. Invece per il ciclo di pulizia manuale lascio perdere? Tra l'altro ancora non so come si forza..Io ho fatto l'aggiornamento del firmware subito dopo aver installato la tv e poi fatti i settaggi di Darko, circa 1 mese fa ma ho sempre avuto problemi di poca nitidezza, dettaglio e molta grana nelle scene scure.
Un paio di giorni fa ho cambiato impostazione da hdmi a pc e il problema grana si era risolto ma il dettaglio e la qualità generale anco..........[CUT]