pikkia2000
New member
Scusate se reitero il quesito: è possibile che nessuno ha notato sul 55b6v che il pannello è inclinato all'indietro di circa 3-4 gradi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora si, è proprio il segnale compresso è successo anche a me. Con Netflix mai un problema
hostare immaginiMi associo alla lista dei somari. Anche per me la standard è la migliore, ho gli stessi identici parametri di Foxgy luce oled 70\75 contrasto 85 e luminosità 50. Anch'io, come ho già detto, trovo difficoltà a trovare un'impostazione comune per tutti i canali, ad esempio ogni canale di sky avrebbe bisogno di un settaggio diverso per rendere al massimo. Bisogna smanettare molto, ma poi alla fine il risultato è buono.Concordo, a mio avviso la standard è la migliore, la usavo nel precedente oled ( 920 ) e la uso adesso con il b6.
Però se lo dici qui prendi del somaro.....
Allego una foto presa con i settaggi come i tuoi in modalità "standard" (nitidezza a 22) del film Spectre su sky hd minuto 102.
In questa e in altre scene scure di questo ma anche altre trasmissioni tv si vede la pesante presenza di pixel colorati.
Nelle scene luninose nessun problema.
Con i settaggi di darko invece questo effetto quasi s..........[CUT]
Allego una foto presa con i settaggi come i tuoi in modalità "standard" (nitidezza a 22) del film Spectre su sky hd minuto 102.
In questa e in altre scene scure di questo ma anche altre trasmissioni tv si vede la pesante presenza di pixel colorati.
Nelle scene luninose nessun problema.
Con i settaggi di darko invece questo effetto quasi s..........[CUT]
La Nitidezza non la perdi intendiamoci, se su standard e' a 22 e' piu corretto dire che e' troppo alta, invece 10 e' il settaggio di default che NON toglie e non aggiunge niente all'originale.
Ripeto che standard e' orribile , Luce Oled a 70 e' un ABUSO , ragazzi, avete un supertv e lo usate come un LCD, fate voi.
Ho un dubbio, ho lanciato la "riduzione rumore " o pulizia schermo manuale e impostato che partisse una volta che spegnevo la tv.
Ho spento la tv ma non succede nulla, quindi volevo sapere se è normale e se si come faccio a sapere quando il ciclo di pulizia dello schermo è concluso e posso riaccendere la tv?
Non ho visto nessun messaggio comunque attendo fino alle 10 e se la tv non si riaccende provo a rilanciare la pulizia ma da tv accesa
Strano... Lanciando la pulizia forzata ti fa vedere un messaggio sotto... prova a vedere bene prima di farla partire (che poi proprio se devi, va fatta solo 1 volta soltanto)
Quando accetti dando ok le si spegne da sola mi pare di ricordare adesso non ricordo bene quando l'ho fatta, cmq mi ha avvisato che al termine della stessa il TV si accende d..........[CUT]
Concordo che luce oled a 70 sia troppo ( io mi sono fermato a 48 ) ma la mia domanda per te è questa: L' hai provata la modalità standard o la snobbi per preconcetto? Io non ho dubbi, la preferisco, le ho provate comunque tutte ( sul b6 di un amico disperato perchè il tv non gli piaceva per niente, e anche lì abbiamo risolto SOLO con la modalità standard ).Ripeto che standard e' orribile , Luce Oled a 70 e' un ABUSO , ragazzi, avete un supertv e lo usate come un LCD, fate voi.
Concordo che luce oled a 70 sia troppo ( io mi sono fermato a 48 ) ma la mia domanda per te è questa: L' hai provata la modalità standard o la snobbi per preconcetto? Io non ho dubbi, la preferisco, le ho provate comunque tutte ( sul b6 di un amico disperato perchè il tv non gli piaceva per niente, e anche lì abbiamo risolto SOLO con la modalità s..........[CUT]
Guarda il tuo discorso di base potrebbe non fare una grinza, pero' c e' un pero': io mi guardo un film tutte le sere con un vpr jvc x-9000 aiutato ( anche per la calibrazione 3dlut con callman ) da un radiance pro. Quindi ritengo di avere dei riferimenti abbastanza giusti, ma nonostante questo se sul mio oled guardo la modalita' cinema mi viene da buttarlo dalla finestra. Posto quindi che sull oled non ci guardo mai film ma prevalentemente sky ( serie o partite per le quali ritengo non valga la pena accendere il vpr) a me da' questa sensazione.