Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'impostazione avvio rapido conviene tenerla attiva o meglio disattivarla?
Io ho preso il Tv on line su unieuro venerdì. Penso in 5/7 giorni arriverà...spero..
Vorrei sapere se la cam HD di tv sat è ok per il canale 4k e che modello dei vari è meglio prendere..??
Vorrei capire che HD eventualmente usate per registrare dal tv ...??
Grazie mille
a me risulta " Confermato " sul sito. .Anche io preso venerdì da unieuro, mi è arrivata la mail che conferma l'acquisto ma se vado su "miei ordini" sul sito, la pagina risulta... vuota. È così anche a te?
Anche io preso venerdì da unieuro, mi è arrivata la mail che conferma l'acquisto ma se vado su "miei ordini" sul sito, la pagina risulta... vuota. È così anche a te?
Ciao a tutti, è da un po' che non vengo più qua!
Buonasera.
Dato che ho molti film HD @23,976 fps archiviati in HDD, da leggere tramite player multimediale, chiedo come è la resa con il B6.
Grazie
Ti ringrazio per la conferma, per quanto riguarda il player esterno vorrei far fare tutto all'HiMedia Q10 Pro, che penso dovrebbe essere un pochino meglio di quello interno del b6.Per me eccezionali, anch'io ne ho una cifra di tutti i tipi, mkv, ts, 1080p ed anche solo in 720p, il problema dell'upscale citato da qualcuno semplicemente non esiste, ripeto, si vedono benissimo.
E ti diro di più, secondo me si vedono addirittura meglio da hard disk collegato alla porta usb con il lettore interno della TV.
Curiosità: vedevo su altroconsumo che danno un giudizio di 69 punti a questo oled, battuto da molti lcd come il samsung ks8000 che addirittura gli attribuiscono 79 punti..incredibile