Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per ora ho provato hdr luminoso. Ma appena sono tutti a dormire ci dedico un pochino di tempo....
A differenza dell'lcd sembra sempre di giocare in hdr anche quando si è in sdr. Immagine davvero incredibile
Ma siamo sicuri che i cicli partono lasciando solo in stand-by?
Come si fa a sapere, c'è un qualche contatore, che ne so nel menu di sistema?
Non è che bisogna lasciare attivo anche l'avvio rapido?
Ultimi dubbi eliminati stamani presso euro ics dove ho potuto vedere il b6 allora opera con Sky HD...... C era la formula uno......
Mi sto recando da unieuro
Confermo anche io la stessa cosa ieri ed anche oggi.Vorrei segnalare ai sig. moderatori che da questa mattina continua a comparirmi il messaggio di sito ingannelovole Ogni volta che accedo al sito
http://i68.tinypic.com/zo836u.jpg
Per le info il tasto sotto il numero 9
Scusate, una domanda, ma il tasto info sul telecomando non c'è?
Come faccio a visualizzare le info di quello che sto vedendo?
grazie
Su un altro forum in inglese, ho letto che bisogna spostare il puntatore nell'angolo in alto a sinistra dello schermo e premere una o due volte il tasto enter. Non posso confermare perché sono ancora in (fervente) attesa che arrivi il mostro.. ordinato solo ieri online...
EDIT: Pare che funziona solamente sulle sorgenti HDMI, quindi non se stai ..........[CUT]
Inoltre saperi dirmi le 3 cose più importanti da fare dopo l'accensione?