Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è malaccio, ma se acquisterai il lettore UHD che hai citato o un altro modello, per la parte audio puoi collegarlo solo col cavo ottico perché l'ampli non è dotato delle funzione "PassThrough 4K". In parole povere l'ideale per questo tipo di televisore, oltre al lettore naturalmente, sarebbe un amplificatore che consenta al segnale UH..........[CUT]
Insomma mi sembra di capire che solo per Sky hd non e' il tv adatto.......Ho capito che bisogna dargli fonti piu' nobili per sfruttarlo al top.......ma la visione di Sky hd o digitale terreste hd credo che sia per molti la parte preponderante della propria visione.....quindi....
io ho un'amplificatore yamaha 1810 con passThrough 4k volevo sapere secondo te o voi se è meglio collegarlo con cavo ottico e la decodifica viene dalla tv e non perdo la qualità delle immagini oppure posso tranquillamente collegarlo con hdmi tanto è 4k? grazie
Insomma mi sembra di capire che solo per Sky hd non e' il tv adatto...
Dipende. Se prendi un lettore UHD allora sarebbe meglio collegarlo all'ampli tramite cavo HDMI perché avresti audio e video veicolati da un solo connettore. Tieni presente comunque che il TV non decodifica niente: semplicemente trasmette un flusso audio tramite cavo ottico o cavo HDMI ARC se quest'ultimo è certificato per questa funzione, poi ci pe..........[CUT]
D'altra parte per seguire la De Filippi, la D'Urso o "La vita in diretta" magari non è indispensabile...
..........[CUT]
Hai ragione, se collego l hdmi con ARC l'amplificatore che decodifica le immagini sulla TV, ma non è peggio se invece l hdmi e collegato direttamente alla TV? mi interessa più una qualità video migliore che un audio migliore...
Guarda che l'ampli non decodifica le immagini, solo l'audio, di conseguenza non si può collegare il B6V per questo scopo: il processore video è all'interno del TV. Resta da decidere se vale davvero la pena di collegare il televisore all'ampli tramite cavo HDMI ARC o più semplicemente tramite cavo ottico (Toslink) come ho fatto io: a quel punto puoi..........[CUT]
Oggi il TV non da segnale rai HD sul 2, 3 e RAI SPORT.. Da cosa può dipendere? Non capisco se qualcuno ha per caso toccato qualcosa; andava tutto bene fin dalla prima accensione e con tutti i firmware.
Ragazzi ho appena portato a casa il TV...ma non mi fa aggiornare il filrmware..,ora provo a scaricarlo e metterlo su pennetta....vediamo se riesco...c e qualche test che devo fare x capire se il pannello è perfetto?