messaggero57
New member
ho l'opzione livello nero bloccata su auto, non riesco a cambiare modalità,
sapete il motivo?
Se guardi le trasmissioni in digitale terreste non è possibile intervenire sul livello del nero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho l'opzione livello nero bloccata su auto, non riesco a cambiare modalità,
sapete il motivo?
Sarebbe sto ciclo di pulizia?
PS: poi non risco a capire come si faccia a tenere a 30 la luce oled.... cacchio, non si vede una mazza
Arrivata ieri... Spettacolare!
Le prime impressioni sono più che positive per quanto riguarda la visione del Digitale terrestre davvero ottime... Ovviamente non fa miracoli con i segnali scarsi SD ecc...
Per quanto riguarda Bluray sono davvero da mascella a terra come dicono in tanti... provato dal NAS pocchi film, Green Lantern, Tron,The Mar..........[CUT]
Luced Oled 30 e Contrasto 80 fanno all'incirca 130nits... il che a stanza buia direi che sono anche troppi per una distanza di visione da TV a divano di circa 2.60metri... più che sufficienti... Sul 40" ce l'avevo ancora un po' più basso sui 85nits o cd/m2...
Eh ho capito che sulla carta sono sufficienti.... ma è l'immagine così è poco accesa. Un effetto che mi fa tanto plasma, che io odiavo
Ciao, ottimo acquisto lo sto aspettando anche io visto mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Ti stai trovando bene? Hai potuto verificarlo su fonti attuali tipo HD di sky o digitale? I cicli di pulizia partono in automatico oppure c'è anche il modo di attivarli da noi, per non creare l'effetto BURN? grazie 1000
Salve ragazzi, sto iniziando ad abituarmi al nuovo B6V che in 4k e con le console è davvero strepitoso e invece mi ha colpito molto meno guardando le trasmissioni di SKy anche in HD, immagine molto morbida ma poco definita secondo me.
Noto una certa differenza di dettaglio rispetto al vecchio TV samsung LCD sulle trasmissioni SKy HD.
Io sto usand..........[CUT]
Eh ho capito che sulla carta sono sufficienti.... ma è l'immagine così è poco accesa. Un effetto che mi fa tanto plasma, che io odiavo
Come non quotarti, è ancora lunga la strada per avere un HDR, seppur calibrato, decenteCon gli oled nn si puo' fare esattamente quello si pare da questo punto di vista ( HDR a parte ma li in effetti la precisione va a donnine di suo basta vedere i grafici e gli errori delta in generale su..........[CUT]
Secondo voi questo impianto home cinema com'è?
http://www.lg.com/it/home-cinema/lg-LHB725W...