Se ti affascina l'argomento...non c'è niente di meglio dei video in 4K della NASA http://www.nasa.gov/content/ultra-high-definition-video-gallery
WOW....grazie mille!! Stasera guarderò anche questi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti affascina l'argomento...non c'è niente di meglio dei video in 4K della NASA http://www.nasa.gov/content/ultra-high-definition-video-gallery
Ciao, scusa l'ignoranza; come faccio a fargli fare il ciclo manuale?
Quelli automatici dopo ogni 4 ore di funzionamento....li fa dopo che il tv è acceso per 4 ore consecutive o le calcola anche se tu lo spegni? Cioè per fargliele fare devo lasciare il tv acceso per 4 ore?
Con l'aggiornamento 4.05 la Pro supporta l'HDCP e potete settare HDMI deep colour con qualsiasi porta.
Confermo che almeno Battlefield non è HDR e che al momento lo fa giocare solo con il filtro TV.
Sembra che aggiornando la PS4 Pro all'ultimo firmware il problema sia risolto. Quindi se potete collegatela ad un altro monitor/tv, aggiornate e poi passate al B6![]()
SCUSATE. Ho avviato piu' di un ora il ciclo di pulizia quello da un ora. Il tv mi si e' spento.......ma DEVO aspettare che mi si riaccende da solo ? Come faccio a capire che ha finito !!!Il ciclo manuale lo lanci da Immagine --> Impostazioni pannello OLED --> Cancella il rumore del riquadro.
I cicli automatici passano dopo minimo 4 ore di utilizzo del TV quando lo metti in standby, non serve che stia 4 ore acceso ininterrottamente.
Qui trovo video in UHD 4K --> http://demo-uhd3d.com/categorie.php?cat=demouhd
Q..........[CUT]
SCUSATE. Ho avviato piu' di un ora il ciclo di pulizia quello da un ora. Il tv mi si e' spento.......ma DEVO aspettare che mi si riaccende da solo ? Come faccio a capire che ha finito !!!
Ho acceso dopo due oreCiao deve passare un'ora, poi puoi accendere il Tv.
Quando lo accendi ti uscirà un messaggio di avvenuta pulizia. Se lo accendi prima di un'ora ti uscirà il messaggio di pulizia interrotta. Un volta interrotta la pulizia o "pulitura" deve essere riavviata dall'inizio
Ciao a tutti, faccio una domanda già fatta ma senza risposta:
A livello qualitativo che differenza c'è tra un film su bluray UHD letto da un lettore (tipo Samsung) quindi attraverso una porta HDMI e lo stesso film salvato come file su un Hard Disk e quindi letto tramite una porta USB dal lettore interno della TV ?
L'unica differenza è che quando viene riprodotto tramite porta USB perde il frame rate standard del blu-ray che è di 24 fotogrammi al secondo.
Non so perché, forse il regista sapeva il fatto suo, ma l'immagine è sicuramente la migliore che abbia mai visto su SKY. E' impressionante
Che l'immagine di Revenant fosse la migliore mai vista su SKY ci può anche stare e non lo metto in dubbio, ma che fosse migliore dello stesso film in bluray riprodotto da un buon lettore non ci sta proprio. Poi per carità, i gusti sono gusti e non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Buongiorno. ieri arrivato il 65 Pollici subito montato a parete....come prima calibrazione ho seguito quella proposta nel video di Darko....
prime impressioni....molto soddisfatto...testati video 4k di youtube, netflix in 4k e my sky hd
Attuale Versione software 03.17.07 e tentando aggiornamento via internet non rileva altre versioni...
Fiducioso s..........[CUT]