Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti
secondo voi è possibile collegare via Bluetooth o Wi-Fi delle casse o comunque un piccolo sistema audio posizionato a 2/3 metri dalla TV e senza cmq nessun collegamento cablato diretto dalla TV?
Ho vis..........[CUT]
Devi collegare il TV all'ampli dall'uscita ottica posta sul retro.
Devi aspettare circa 200 ore (non 300) affinché il pannello si assesti per la calibrazione professionale, però una prima regolazione va comunque effettuata seguendo ad esempio il video di Darko su YouTube.
Ok grazie, pensavo bastasse metterla su HDMI2 ma in effetti non funzia.
.
Altrimenti, come ti è già stato detto, cavo ottico.
Ciao a tutti, sono un felice possessore del 55B6V con il quale mi sto trovando molto bene.
Visto che settimana prossima arriverà la PS4 PRO vorrei capire se il firmware postato da forzic (04.30.60) attiva la modalità game HDR...qualcuno ha feedback relativi a questa versione? tra l'altro non si trova in alcun sito LG e non ne parla nessuno...non vo..........[CUT]
Leggendo questo post sembrerebbe che l'HDR in modalita game ci sarà solo sui modelli 2017...
Ti direi di si perche' con la mia soundbar LG SH7 c'e' proprio la possibilita' di collegarle wifi (ma cosi' devi accendere le casse a mano ogni volta, con l' ARC e' molto piu' diretto) e devo dire che non e' male (oltre a poter collegare anche altre casse in wifi pe ril multiroom o semplicemente per avere le casse dietro in wifi), ma non saprei dir..........[CUT]
Ma veicolando l'audio con ottico si ha la stessa qualità dell'HDMI vero? ...vorrei tenere il mio ampli ancora a lungo![]()
Qualcuno mi può' spiegare questo ?eventualmente controllare pure sharpness https://www.youtube.com/w..........[CUT]
Ragazzi, un aiuto; ogni quante ore bisogna fare il ciclo di compensazione (quello lungo, che si attiva dopo le 4 ore per intenderci)?
Io l'ho fatto la prima volta dopo una decina di ore di rodaggio, ora sto a circa 20 ore...dopo quanto mi conviene rifarlo?
Ragazzi, un aiuto; ogni quante ore bisogna fare il ciclo di compensazione (quello lungo, che si attiva dopo le 4 ore per intenderci)?
Io l'ho fatto la prima volta dopo una decina di ore di rodaggio, ora sto a circa 20 ore...dopo quanto mi conviene rifarlo?
Perchè ho letto da qualche parte (un sito in inglese, non ricordo il nome) che non bisogna ..........[CUT]