Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho provato i setting di DarkoA gusto mio i setting di Darko sono ottimi e ben bilanciati ... questi mi sembrano un po troppo sparati ... naturalmente sono gusti personali ed il mondo è bello perchè è vario!![]()
Migliorato in COSA ?Aggiornato finalmente e resettato tutto... Un'altro televisore! È incredibile come un solo aggiornamento abbia migliorato la tv... B6 fluidissimo e sono a nemmeno 3 ore di utilizzo. LG top
Siamo qui apposta!![]()
![]()
Siamo qui apposta!![]()
![]()
Grazie mille, acquistato oggi il 65...consegna e montaggio la mattina di giovedi 3 novembre....non vedo l'ora....
Ciao,
in generale li noto un po su tutti i segnali ... poco, piccoli ma fastidiosi. Disattivandoli e impostandoli come utente 2/10 scompare tutto.
E' vero anche che impostando il trumotion per i segnali non puri come Sky si ha un effetto "telenovela" che può dar fastidio ma avete provato a settare trumotion uniforme durante la riproduzio..........[CUT]
dove lo hai preso?
Allora colleghi my sky hd ad esempio sulla porta hdmi 1, poi richiami tutti gli ingressi e vai su hdmi 1 e la rinomini come PC, questo fa arrivare un segnale più pulito, e la qualità dell'immagine migliora
@ forzic
Non ho capito bene: questo è un altro nuovo firmware?
Si è così nuovo stamattina ota
Si è così nuovo stamattina ota