Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel mio caso, dopo aver aggiornato il firmware, la TV mi dava dei problemi che si sono risolti dopo aver fatto il "Reset" di fabbrica e reinserito tutte le impostazioni.Voi ogni volta che aggiornate il firmware ripristinate poi?
forse dipende da quanto hai settato su: TruMotion/Utente/De-Judder/De-Blur?
Prova a disabilitare il truMotion e a ricontrollare se hai gli stessi problemi...
Paolo
Riprovo seguendo il tuo consiglio ... il problema però sembra esserci solo e sempre durante la sigla della 20th century fox. Sto vedendo Xman Apocalipse in bluray 4k. Hai presente quando i fari illuminano il logo mentre questo gira? Gli artefatti si creano per un attimo quando il fascio di luce illumina il logo (sono pochi e durano un'istante ... m..........[CUT]
Non riesco proprio far partire l'aggiornamento il da chiavetta, non lo vede, ho provato a riformattare fat32 ntfs ma niente, c'è qualche modo per forzarlo?
buongiorno,ho notato un problema alla mia tv,ogni volta che cambio sorgente video,il passaggio nn avviene subito,come se nn trovasse il segnale,questo problema l ho sulle porte hdmi
Riprovo seguendo il tuo consiglio ... il problema però sembra esserci solo e sempre durante la sigla della 20th century fox. Sto vedendo Xman Apocalipse in bluray 4k. Hai presente quando i fari illuminano il logo mentre questo gira? Gli artefatti si creano per un attimo quando il fascio di luce illumina il logo (sono pochi e durano un'istante ... m..........[CUT]
Confermo che con l'ultimo firmware l'immagine è migliorata in modo strepitoso, soprattutto sulle fonti HD come Sky.
Se ho tempo vi posterò tutti i parametri sia per stanza scura, chiara e HDR, ho fatto tutto con i pattern trovati su youtube e devo dire che mi hanno aiutato parecchio! Sopratutto per l'hdr e dolby vision, di default sono orribili, ..........[CUT]
Se posti i vari settaggi te ne sarei grato
Non riesco proprio far partire l'aggiornamento il da chiavetta, non lo vede, ho provato a riformattare fat32 ntfs ma niente, c'è qualche modo per forzarlo?
se parli di 2-3 secondi di attesa/schermata nera credo si possa ritenere normale: sgancia e riaggancia il segnale, ci vuole un attimo, non è immediata la cosa