Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
formatta in fat32 una chiavetta dati crea al suo interno una cartella LG_DTV ed al suo interno inserisci il file che scarichi però decompressociao ragazzi ho preso il 65 , ho provato ad aggiornare mettendo regnounito ma mi da l'aggiornamento 04.30.04 non il 50 .
ho scaricato file qui sopra ma non conosco la procedura, grazie
Messaggero 57 quindi conviene mettere l aggiornamento su una penDRIVE che fare l aggiornamento della tv via internet? Naturalmente l aggiornamento l hai scaricato col PC dal sito inglese?
formatta in fat32 una chiavetta dati crea al suo interno una cartella LG_DTV ed al suo interno inserisci il file che scarichi però decompresso
formatta in fat32 una chiavetta dati crea al suo interno una cartella LG_DTV ed al suo interno inserisci il file che scarichi però decompresso
Ho un problema col B6 55 pollici.
Fino a ieri avevo il myskyhd collegato sulla hdmi sul retro del TV e tutto andava bene finché ieri sera accendo e compare una scritta che non è possibile verificare la codifica ncr o una roba simile..
Cambio e sposto il cavo su hdmi laterale e funziona, rimetto dietro e non va...
Che sia un problema elettronico del..........[CUT]
ho appena fatto un video dopo l aggiornamento
video prima dell aggiornamento
https://www.youtube.com/watch?v=YegXJbEsuYI
video dopo l aggiornamento
https://www.youtube.com/watch?v=CPt8bS5hPXY
ps nn ho fatto il reset della tv
giudicate voi
Stamattina mi ha telefonato l'assistenza LG (avevo scritto un'email ieri per chiedere chiarimenti riguardo l'aggiornamento) e mi ha detto che loro dell'assistenza non sono a conoscenza dell'uscita dei vari firmware, che è strano che non funzioni l'aggiornamento OTA, perché di solito prima viene rilasciato in quel modo, e poi mettono il file per il ..........[CUT]
Personalizzati per ogni singolo paese? Quindi cosa significa?