Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per le risposte. Ancora un piccolo quesito. Il lettore in firma è dotato di funzione upscaling UHD: anche in questo caso non c'è bisogno di impostare la porta HDMI a cui è connesso in ULTRA HD Deep Coulor?
Scusate ma la funzione "AVVIO RAPIDO" deve essere messa su ATTIVA oppure no?
Nel caso non fosse attiva partirebbe lo stesso il ciclo di pulizia dopo che la tv è rimasta accesa per più di 4 ore?
quasi si toccano
cmq x problemi di spazio devo mettere il subwofer dietro la tv,posso?..........[CUT]
nessuno si è accorto dei micro scatti,x far capire che neanche si notano,tranne se sei messo li come un seguggio ad aspettarli,ma nonostante tutto io facciao fatica a percepirli...........[CUT]
De-judder e De-blur a 10 :eekk::eekk::eekk: scherzi vero?
buongiorno,ieri sera con i miei amici abbiamo visto warcraft in blu ray 4k,una goduria x gli occhi,nessuno si è accorto dei micro scatti,x far capire che neanche si notano,tranne se sei messo li come un seguggio ad aspettarli,ma nonostante tutto io facciao fatica a percepirli.
cmq x problemi di spazio devo mettere il subwofer dietro la tv,posso?..........[CUT]
Caspita i gusti son gusti ma personalmente l'effetto soap-opera causato da tali filtri non riesco proprio a digerirlo; inoltre così facendo si dice addio anche alla cadenza 24p tipica dei film snaturando in maniera eccessiva l'originale.
A ogni modo l'attivazione del truemotion non risolve il problema dei frame persi (o microscatti) ogni 13 second..........[CUT]
Ragazzi scusate ho sistemato il telecomando in modo che usi il magic mote al posto di quello di Sky...come faccio però a leggere la trama di un film? Qual è il corrispondente tasto info?grazie...