OLED B6 gamma 2016

Ragazzi ma il B6, se accoppiato con PS4, va impostato con gamma colore WIDE? Ed, eventualmente, anche la gamma sulla console va settata sul livello COMPLETA? Grazie
 
ho parabola con cavo scr unicable ....a suo tempo mi era stato collegato al decoder myskyhd mettendo uno splitter scr x fare entrare 2 cavi nel decoder x consentire allo stesso di registrare mentre guardo altro canale,,,ma da ultima release il decoder splitta da solo il segnale al suo interno x cui di cavi nel decoder ne basta 1.....x cui la seconda uscita dello splitter l ho usata x portare sat al tv,,,ora domando...xche trova solo una decina d canali? non ho cam tivusat...e x quello? che filtri d ricerca devo mettere? ricerca cieca? o forse non va bene l scr? Lg mi ha detto che e scr compatibile
 
ho parabola con cavo scr unicable ....a suo tempo mi era stato collegato al decoder myskyhd mettendo uno splitter scr x fare entrare 2 cavi nel decoder x consentire allo stesso di registrare mentre guardo altro canale,,,ma da ultima release il decoder splitta da solo il segnale al suo interno x cui di cavi nel decoder ne basta 1.....x cui la second..........[CUT]
Spegni il decoder SKY, attiva ricerca rete e ricerca cieca e prova a rifare la ricerca canali.
 
Ho effettuato le modifiche che mi hai detto. Devo ammettere che il rumore si è ridotto (un pò è sempre presente) e globalmente è migliore. Qualche settaggio però l'ho modificato perchè credo che il risultato finale sia migliore. Infine il Colore l'ho impostato su Caldo 1 e non 2 come ha detto Juppiter80 perchè anche secondo me è migliore(il 2 tende..........[CUT]
Credo che sia tutto normale. Soprattutto se guardi fonti non nobili. Ad esempio su Sky HD non è tutto uguale, ci sono ottime trasmissioni e trasmissioni e film scadenti in termini di qualità.

L'importanza del setting la puoi vedere guardando un film, o ancora meglio una partita di calcio e impostando quelli che ti ho dato io e poi cambiando a impostazioni Sport o Standard. L'immagine potrai vedere cambia dal giorno alla notte
 
Ultima modifica:
Spegni il decoder SKY, attiva ricerca rete e ricerca cieca e prova a rifare la ricerca canali.

ciao Otto,,,fatto come dici tu....usciti 47 canali quasi tutti arabi ,,,, canali mediaset criptati,,,,e unico canale fruibile e in chiaro tgcom....eppure ricordo che anni fa i canali free to air erano tanti,,,anche italiani, tedeschi,,,,,secondo me sbaglio qualcosa...
 
Salve, cortesemente siccome sono interessato all'acquisto del b6 da 55 volevo sapere se esiste un estensione di garanzia che comprenda anche zero pixel difettosi perche' sul sito lg non trovo traccia, magari qualche rivenditore in particolare ? grazie.
 
@Framilo
C'è qualcosa che non va, dovresti sintonizzare oltre 1500 canali criptati e non criptati fra cui i canali in chiaro 4k, prova a vedere in impostazioni satellite che configurazione hai e casomai usa, per provare, il cavo Sat direttamente nella TV senza splitter.
 
Ciao a tutti!

Sono tentatissimo dal 65b6v (distanza di visione 4mt, sorgenti solo Sky HD e Netflix fhd, nessuna sorgente 4k).

Ho solo paurissima che l'immagine, dovendo scalare da 1080i di Sky al pannello 4k perda molto in pulizia, facendomi rimpiangere un pannello sempre da 65 ma full HD (tipo un Sony 65w859c). Per caso qualcuno ha avuto modo di valutare direttamente le differenze tra questo oled 65 ed un LCD 65 full HD con sorgenti tipo sky?

Leggevo appunto di scaler non proprio all'ultimo grido (test di hdfever.fr) e di artefatti soprattutto presenti in scene con movimenti rapidi... So' confuso!!!
 
Ultima modifica:
sto prendendo confidenza con tutte le funzioni del tv ma non riesco a clonare via wifi il monitor del notebook al B6. Dicono di utilizzare WIDI ma non lo trovo nel notebook e non c'e' il download in rete. Avrei la chromecast ma vorrei evitare di aggiungere altri apparati. I vari tutorial sono molto superificiali. Qualcuno c'e' riuscito ? grazie
 
Ultima modifica:
Sto leggendo in Rete che lasciando il B6V impostato su Regno Unito (UK) come paese di origine, quando si effettua la calibrazione, la qualità dell'immagine è decisamente migliore: a qualcuno risulta?
Altro quesito: le porte HDMI le ho impostate tutte in ULTRA HD Deep Colour. A parte la seccatura che per ogni porta HDMI che si imposta in questa modalità bisogna riavviare il TV (non potevano fare in modo di scegliere quante spunte effettuare e poi dare il comando di riavvio?!), la cosa è consigliabile o no?
 
Ultima modifica:
@Framilo
C'è qualcosa che non va, dovresti sintonizzare oltre 1500 canali criptati e non criptati fra cui i canali in chiaro 4k, prova a vedere in impostazioni satellite che configurazione hai e casomai usa, per provare, il cavo Sat direttamente nella TV senza splitter.

che impostazioni satellite devo impostare nel mio caso? cosa intende con slot e frequenza slot? dove trovo quel canale test 4k?
 
Mi serve un'aiuto.
Quando attivo il "MUTE" compare sulla destra dello schermo l'icona audio che lampeggia sū è giù.
Sapete come posso eliminarla?
 
Sto leggendo in Rete che lasciando il B6V impostato su Regno Unito (UK) come paese di origine, quando si effettua la calibrazione, la qualità dell'immagine è decisamente migliore: a qualcuno risulta?
Altro quesito: le porte HDMI le ho impostate tutte in ULTRA HD Deep Colour. A parte la seccatura che per ogni porta HDMI che si imposta in questa mod..........[CUT]

La prima cosa è sicuramente una boiata pazzesca. Fosse vero LG ci metterebbe un secondo a fare uscire un aggiornamento software che risolva. A meno che non voglia deliberatamente danneggiare le proprie TV fuori da UK.

La seconda: no, solo dove hai attaccato il lettore 4K. Sulle altre sorgenti fai solo danni.
 
Salve! Io ho aquistato la TV un paio di giorni fa' ed e' tutto ok.Sono un'po deluso guardando in HD,perche' con l'altra TV Samsung LED UE46C8000 FullHD la imagine in SD e HD e' piu' nitida.A parte quello,ovviamente quando guardo le foto o qualche filmato in 4k,nn ho niente da dire,e' un spetacolo.Mi dispiace tanto che nn hanno messo anche la 3D,cosi' sarebbe perfetta.
 
Ultima modifica:
La prima cosa è sicuramente una boiata pazzesca. Fosse vero LG ci metterebbe un secondo a fare uscire un aggiornamento software che risolva. A meno che non voglia deliberatamente danneggiare le proprie TV fuori da UK. La seconda: no, solo dove hai attaccato il lettore 4K. Sulle altre sorgenti fai solo danni.

Grazie per le risposte. Ancora un piccolo quesito. Il lettore in firma è dotato di funzione upscaling UHD: anche in questo caso non c'è bisogno di impostare la porta HDMI a cui è connesso in ULTRA HD Deep Coulor?
 
Top