gionaz
New member
Quindi va attivato o no?
ovviamente si,
se ad esempio con il PC non lo attivi ti restituisce una bella cornice nera! praticamente non ti mappa il pannello completamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi va attivato o no?
Spegni il decoder SKY, attiva ricerca rete e ricerca cieca e prova a rifare la ricerca canali.ho parabola con cavo scr unicable ....a suo tempo mi era stato collegato al decoder myskyhd mettendo uno splitter scr x fare entrare 2 cavi nel decoder x consentire allo stesso di registrare mentre guardo altro canale,,,ma da ultima release il decoder splitta da solo il segnale al suo interno x cui di cavi nel decoder ne basta 1.....x cui la second..........[CUT]
vai qua: http://www.lg.com/it/lgecs.downloadFile.ldwf?DOC_ID=20150207529973&what=M formatta in fat32 una chiavetta dati crea al suo interno una cartella LG_DTV ed al suo interno inserisci il file che scarichi però decompresso ora è in file rar tutto chiaro spero di si
Credo che sia tutto normale. Soprattutto se guardi fonti non nobili. Ad esempio su Sky HD non è tutto uguale, ci sono ottime trasmissioni e trasmissioni e film scadenti in termini di qualità.Ho effettuato le modifiche che mi hai detto. Devo ammettere che il rumore si è ridotto (un pò è sempre presente) e globalmente è migliore. Qualche settaggio però l'ho modificato perchè credo che il risultato finale sia migliore. Infine il Colore l'ho impostato su Caldo 1 e non 2 come ha detto Juppiter80 perchè anche secondo me è migliore(il 2 tende..........[CUT]
Spegni il decoder SKY, attiva ricerca rete e ricerca cieca e prova a rifare la ricerca canali.
@Framilo
C'è qualcosa che non va, dovresti sintonizzare oltre 1500 canali criptati e non criptati fra cui i canali in chiaro 4k, prova a vedere in impostazioni satellite che configurazione hai e casomai usa, per provare, il cavo Sat direttamente nella TV senza splitter.
Inserisco il mute della TV quando attivo l'impianto HT
Sto leggendo in Rete che lasciando il B6V impostato su Regno Unito (UK) come paese di origine, quando si effettua la calibrazione, la qualità dell'immagine è decisamente migliore: a qualcuno risulta?
Altro quesito: le porte HDMI le ho impostate tutte in ULTRA HD Deep Colour. A parte la seccatura che per ogni porta HDMI che si imposta in questa mod..........[CUT]
La prima cosa è sicuramente una boiata pazzesca. Fosse vero LG ci metterebbe un secondo a fare uscire un aggiornamento software che risolva. A meno che non voglia deliberatamente danneggiare le proprie TV fuori da UK. La seconda: no, solo dove hai attaccato il lettore 4K. Sulle altre sorgenti fai solo danni.