messaggero57
New member
@ godu
Luce Oled 100
?! Ti vuoi abbronzare? E poi se il TV è nuovo rischi di rovinare il pannello!
Luce Oled 100
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggiti dal post 784@ godu
Luce Oled 100?! Ti vuoi abbronzare? E poi se il TV è nuovo rischi di rovinare il pannello!
Non lo soMah, ho l vaga idea che così luminoso ti sballa tutti i riferimenti oltre che rischiare di rovinare il pannello.
Ho un B6, per apprezzarlo devi aspettare almeno una decina di giorni. Ad oggi è eccezionale, in special modo quando sky trasmette le partite in superHD. Prendilo senza problemi, calibra come Darko su ytube, aggiusta qualcosa se vuoi, a goditi questo tv. Io ce l'ho da un mese, più passa il tempo e più migliora. Acquisto top.@donald22 che tv hai?
Nel thread del 55e uno dice che fa schifo.
DomAni dovrei prenderlo oggi è un bel test per sky sport sul 55b6
Non lo so
Sto provando
Guarda che ho provato ed non e' per niente luminoso
Anzi
Sembra piu' luminoso con oled 50 e contrasto a 96 che viceversa
Prova....
Tu dici che ad Oled 100 rovino il pannello
Ma CHI lo dice ?
Mettere CONTRASTO a 96/99 per me e' la stessa cosa
Poi, se qualche esperto mi può' convincere del contrario, sono tutto orecchie
Ciao, chiedo aiuto qui perché le ho provate un po tutte ma la mia xbox one s non ne vuole sapere di riconoscere a dovere le caratteristiche del lg 55bv6, avete qualche consiglio? grazie
[url]https://s12.postimg.org/mjatd7y3t/IMG_0156.jpg[/url]
Hai attivato l'opzione hdr sull'hdmi a cui hai collegato la console? Devi andarei n impostazioni, generali e poi in fondo c'è l'opzione (non ricordo il nome preciso).
https://www.avforums.com/threads/lg-b6-oled55b6v-uhd-4k-tv-review.2057838/
Steve Whiters conferma che le elettroniche e pannello sono uguali nella gamma 2016
Pagina 2 post 42
Pero' prende un 8/10 quando il sony XD9305 e il samsung UE55KS8000 un 9/10 , insomma questi lcd alla fine cosi' tanto inferiori non sono? (parlo da ignorante che sta cercando di capire che televisore comprarsi e che sta leggendo tutto e il contrario di tutto...)