Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
chi te lo ha detto... il TV!?!?
Non è che hai lanciato il ciclo manuale da 1 ora, se sì allora è normale che adesso vedi le immagini meno dettagliate![CUT]
Io 300 Mega: pensi che possa bastare?![]()
qualcuno di voi l'ha provata http://siptv.eu/howto/lg/
Ho spento la tv dopo averla tenuta accesa quasi 5 ore, non ho sentito però nessun segnale sonoro che mi avvisa che la tv abbia iniziato a fare il ciclo di pulitura, non è che devo impostare qualcosa nei settaggi?
La cam m.premium va bene anche per tivusat, mentre la tivusat non funziona per m.premium.
ho la cam hd per mediaset premium con la smartcard premium, vuol dire che se voglio vedere i canali tivusat posso vederli attraverso questa cam, cambiando la smartcard con quella di tivusat ?
...quindi Breaking Bad 4k va fluido senza scatti? hai provato (potresti provare) ? io noto scatti decisamete evidenti agni cambio quadro importante... se confermi che tu non ne hai .. faccio l'upgrade della linea
Allora aspetta, i miglioramenti li noterai con il passare del tempo. Comunque usalo con cautela, lascia fare al TV i cicli automatici ogni 4 ore di utilizzo.Comunque si, è quello che dici tu che si attiva dal menu "impostazioni OLED" o qualcosa di simile.
Pensavo fosse l'opposto però, ovvero che quel ciclo migliorasse l'immagine, se non sbaglio il menu dice che serve ad eliminare il rumore.
Appena posso lo guardo e ti faccio sapere.
Non la riesco a trovare nello store tu come hai fatto. Si alla fine ho trovato bisogna mettere localizzazione servizi Russia. Adesso c'è da capire come mettere il link per i canali.Io la utilizzo da un po fantastica
Grazie ragazzi, ho appena tolto il bruttissimo effetto telenovela, era attivato un pò di TruMotion. Disattivandolo va molto meglio. Ora si inizia a ragionare.
Come faccio ad avviare il ciclo di pulizia? Quello che fa dopo le 4 ore? Si deve per forza aspettare le 4 ore o si può avviare manualmente?