altro video da un'altro ragazzo
revenant uhd hdr, saltello al secondo 9,
https://www.youtube.com/watch?v=nDkafeF_y2Q
dai ragazzi non c'entra niente il discorso dei 24p
alcune frasi sulla discussione
"I have the Panasonic and Samsung players, same on both. "
questo è un possessore del e6 che aveva un b..........[CUT]
Trulli tu che hai letto, il ragazzo che lamentava microscatti con il B6, li ha visti anche sul E6 visto che li possiede entrambi?
Ragazzi x impostare youtube 4k bisogna cambiare qualcosa perché dalla schermata si vede hd no 4k il tv è collegato via Lan con fibra fastweb
Se usi l'applicazione youtube che trovi sul TV non hai nessun modo di modificare la qualità video, si imposta in automatico in base alla tua connessione internet, io con 14 mega raramente aggancio il 4K, un giorno che viaggiavo da 15 a 17 mega ci sono riuscito senza problemi, quindi direi che la soglia minima perché parta in 4K è 15 Mega.
Però posso darti una bella notizia, almeno s
ul mio nuovo E6 ho scoperto che il browser è stato migliorato e adesso da li riesco ad entrare su youtube classico, dove hai la possibilità di attivare il 4K senza problemi, anzi la trovo anche meno macchinosa dell'applicazione sul TV, posso fare la ricerca come sono abituato a farla da google, però ti avviso che con una adls 14Mega effettivamente un video in 4K mi si ferma spesso e volentieri IN WIFI a 6 metri, devo verificare se con il cavolo riesco ad andare più veloce.
Maaaa,io vengo da un Samsung 8000 top pagato uno stonfo,ora ho il B6 e sono stracontento,molto meglio l'oled,ieri ho fatto un oretta a forza horizon in 4 k upscalata e hdr,mai visto nulla di simile,altro che Samsung ,poi mi piacciono i colori più veri,ripeto ormai di lampade abbronzanti no abbastanza,senza un nero reale,con i coni ai lati,basta,e p..........[CUT]
Come ti capisco.
Detto questo, bisogna sempre far le prove e veder come va, di certo non c'è nulla.
Il quesito che mi poni non lo so, perché il TV in questione non l'ho ancora. Vedendo qualche review su Youtube mi pare ci fosse un settaggio tipo: uniforma tutte le impostazioni a tutte le sorgenti. Ma non sono sicuro.
Si chiama Applicare a tutti gli ingressi. Di fatto quel tasto non fa altro che salvare le modifiche che hai apportato alle impostazioni immagine, per ogni fonte però lo devi rifare da capo, ed è giusto cosi, in questo modo la stessa impostazione, la puoi settare diversamente per fonti diverse, esempio film 3D, o film da chiavetta USB, o Da serve media player, o da HDMI ecc..
Grazie mille, mi puoi dire però come faccio ad impostare le diverse connessioni HDMI?
Voglio dire, su HDMI collego Sky HD e quindi vorrei avere cinema reale impostato su OFF (a meno di non metterlo su ON quando guardo un film da Sky Cinema HD), mentre su HDMI 2 collegherò una Xbox One che userò anche per vedere i Blu Ray e i DVD e quindi vorrei imp..........[CUT]
Idem come sopra, ogni volta che tu entri in una fonte, poi vai nell'impostazioni ISF Epsero stanza buia o luminosa, imposti i settings che preferisci e poi fai applica a tutti gli ingressi, a questo punto tutte le volte che entrerai nell'ingresso HDMI dove ha collegato Sky in automatico partirà l'impostazione immagine ISF Esperto che hai scelto con i tuoi settaggi.
Classifica dei blu ray più venduti:
1) L'esorcista, pannello OLED version, 2016, con kirk, regia di lg
2) Le 10 piaghe dell'OLED, 2016, con shingetta di shingetta.

Scherzi a parte: come mai hai disdetto?
HAHAAH bella questa.
Noooooo!!!
Non ci posso credere!!!
Azzarola, stavolta speravo che ti eri sistemato, mi toccherà rileggerti nel thread dei prezzi che ti incaxxi per qualsiasi OT...

A parte gli scherzi (ma mica tanto, tra te e kirk state praticamente scrivendo una trilogia del pAnNELLO)

secondo me hai fatto malissimo a disdire solo per questi ru..........[CUT]

Ma Ragazzi è ovvio che cercava una scusa per comprare l'E6.

A dire il vero sono a 4 pannelli, 3 con il 950 e 1 con l'E6 spero definitivo per qualche anno.
