Unf***believable (Come mi è capitato si sensire nel Padrino, ma era un italianismo).
Comunque hai provato con la 05.03.25?
No, fatto il downgrade alla 4.31.25 e non ho più toccato nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Unf***believable (Come mi è capitato si sensire nel Padrino, ma era un italianismo).
Comunque hai provato con la 05.03.25?
Cosa ti garantisci che la tua sonda ti sottostimi il rosso, come quella di L30Z3N? Io consiglio (e Leo è con me), di usare (se usi HCFR), come correzione spettrale, display type LG OLED 2017. Da qualche verifica che ho fatto avvicina parecchio l'accuratezza (non precisione) che ho con la mia sonda profilata (però da un'altra sonda, a sua volta prof..........[CUT]
Certo, come no, firmware 5.30.03 - stanza completamente buia .. near black 0% … luminosità a zero … sicuramente pecchiamo di esperienza
https://i.imgur.com/gcmemNf.jpg
Camera mia la notte è buia e sto schifo non si è mai presentato. Siamo sicuri che non sia colpa della calibrazione? La mia non è calibrata, ho solo regolato i parametri di luminosità in base a ciò che dice rtings.com.
Ma è un B6V? Quante ore ha il pannello? Io l'ho sostituito 2 volte in garanzia, ora è nuovo e non ha più di qualche centinaio di or..........[CUT]
A me sembra un problema dell'utilizzatore, non del pannello.
No è un problema del firmware e in teoria di alcuni pannelli. Non so se la foto postata sopra era la mia, la vedi così perche è fatta con tempo di esposizione e iso alti, in realtà era tutto buio completo ( coperte perfino le luci del modem o altro in casa). Ti assicuro che col firmware 05.30.03 il mio pannello e quello di molti altri si vedeva lum..........[CUT]
Ormai, mi sono rassegnatoma è giusto che ognuno si faccia le proprie idee
.
HIO!!!
Ti consiglio prima di aggiornare di provare in stanza completamente buia un pattern Black clipping utilizzando la tua impostazio..........[CUT]
con un pattern black clipping e luminosità 50 vedo la barra 18 e intravedo la 17......
sbaglio o è lo stesso risultato che si ottiene con il nuovo firmware?