Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao viper2000, il tecnico è venuto mercoledì a casa con una mainboard che però non andava bene (sembra che non gestisse la cam card), quindi si è portato il tv in laboratorio e a tutt'oggi non si sono fatti vivi (mi avevano comunque avvisato che le schede le avevano esaurite e che dovevano arrivare); quindi sembra che queste schede vanno via come ..........[CUT]
A me il problema è ancora molto saltuario, ho fatto molte foto e video che possono servire al tecnico nel caso venga quando il problema non si propone, però ad oggi ancora non ho chiamato l’assistenza, proprio perché nel 99% del tempo che uso la tv il problema non si presenta, anche se credo che chiamerò comunque LG perché il difetto c’..........[CUT]
Finché il problema della perdita del nero assoluto venga risolta, mi tengo stretto la ver. 04.31.25 senza nessun tipo di problematica e di funzionamento.
..........[CUT]
Puoi bloccare i siti dal router come da post #7396si, anche io, ma vi faccio una domanda: ogni volta che accendo il tv mi dice che c'è una nuova versione disponibile e se voglio aggiornare. tutte le volte devo dare 'annulla'. ho gli aggiornamenti automatici disattivati, però mi chiede sempre se voglio farlo...non si può evitare che arrivi questo messaggio?
Ho fatto reset ma non cambia......anche i canali della tv si vedono male......planet earth 2 in 4k sembra di vederlo in 2k, con le immagini in movimento anche un pò scattose a volte!
Domani mi sa che devo chiamare l'assistenza! Ma che nervi!
Avete mai sentito di un problema del genere?
Si, parliamo di questo e anche di altri sempre legati al malfunzionamento della mainboard (tipo lo accendi e lo schermo rimane nero, oppure che mentre stai guardando qualcosa diventa di tutti i colori, emette disturbi audio molto forti e quindi si spegne e per diverse ore non si accende più). Confermo la notizia datami dal tecnico riguardo la mancanza di schede (le hanno ordinate e devono arrivare)Ma di che problema parlate? Tv che si blocca quando legge le usb e ogni tanto sul digitale si blocca e si riavvia da sola? Perchè se è quello sto aspettando il tecnico che visto che non ha schede nuove tarda ad arrivare....
Si, parliamo di questo e anche di altri sempre legati al malfunzionamento della mainboard (tipo lo accendi e lo schermo rimane nero, oppure che mentre stai guardando qualcosa diventa di tutti i colori, emette disturbi audio molto forti e quindi si spegne e per diverse ore non si accende più). Confermo la notizia datami dal tecnico riguardo la manca..........[CUT]
Sono riuscito a parlare con un operatore LG (notare che avevo chiamato prima Assurant Services Italia, ma l'operatrice non ha saputo rispondermi) e mi ha confermato che l'estensione passa al nuovo tv in caso di sostituzione da parte di LG per rottura.Ovviamente passa sul nuovo TV.
Beh! + di 2 settimane per spedire delle schede (ammettendo pure che arrivino dalla Corea) mi sembrano eccessive, non vorrei che ci fosse dell'altro (esempio vogliono scoprire come mai tutte queste schede si rompono, prima di cambiarle per poi ritrovarsi di nuovo con lo stesso problema).Il mio ce l'hanno dal 13 cm mainboard rotta sono ancora in attesa che gli arrivi il pezzo
2 volte é anche successo che l'ingresso hdmi del bluray diventa tutto nero...e poi metto su tv e ritorno al bluray e va.
Ma la risoluzione non si vede bene come prima.....alcune scene sembra che le immagini siano un pò granulose e sul bd uhd devo mettere il true motion su vivace o uniforme altrimenti é tutto microscattoso. Fino a 2 giorni fa il t..........[CUT]
.... Nessun cambiamento del segnale ⓟ sfondo dello schermo (05.30.03)........[CUT]
Prima ho messo un dvd nel lettore bluray.....si vedeva così male che sembrava quasi peggio di una videocassetta!
allora... si deve intendere che hanno sistemato il problema del nero? (la traduzione è terrificante)