OLED B6 gamma 2016

Iptv lho scaricato ma non ho cambiato posizione sono andato sullo store normale. Faccio una domanda per chi ha mysky, vi é capitato di guardare film on demand in HD e notare quadrettoni In scene scure? A me sembra che lo faccia solo con i film HD ed SD da scaricare sul decoder e non su quelli in diretta o scelti per te. Ovviamente come co..........[CUT]

e no il vero iptv va scaricato dallo store tedesco :D

Scusate non ho capito,è uscito il nuovo firmware scaricabile direttamente dalla tv si o no???
05.01.03: Ad oggi e da quel che leggo:
Alcuni che avevano gli aggiornamenti automatici abilitati se lo sono trovato (ho visto addirittura un utente di un sito tedesco che si lamentava di esserselo trovato benché non avesse la spunta)
Chi l'ha scaricato da PC l'ha fatto da un link corrispondente ad un beta test.
Nessuno che abbia usato da TV la funzione verifica aggiornamenti disponibili se l'è trovato.
Quindi l'unica, da TV, sarebbe abilitare gli aggiornamenti ed attendere (sempreché nel frattempo LG non l'abbia ritirato)

Che dire .... quadro ben confuso per ora

Ieri pur non avendo abilitato l'aggiornamento firmware abilitato,me lo sono ritrovato da scaricare,ho detto di no,visto i vari casini dei firmware precedenti,adesso che lo volevo scaricare mi dice che non c'è nessun firmware....mah.

Ieri pur non avendo abilitato l'aggiornamento firmware abilitato,me lo sono ritrovato da scaricare,ho detto di no,visto i vari casini dei firmware precedenti,adesso che lo volevo scaricare mi dice che non c'è nessun firmware....mah.

Sembra una barzelletta:eek:!!! Ma che sta combinando LG con questo firmware???
A sto punto non so nemmeno se scaricarlo, nel caso la tv me lo proponga, c'è davvero troppa confusione in merito...

Io tengo sempre abilitata la funzione per gli aggiornamenti automatici, ma al momento niente. Ho provato anche con cerca aggiornamenti ma nemmeno così trova qualcosa. Aspettiamo...

Ad alcuni lo ha scaricato la tv ma poi sembra sparito dopo poche ore

Ieri mattina accendo la TV,ho il nuovo furmware da scaricare,gli ho detto di no,adesso lo cerco e non c'è più,non me lo trova più,con Samsung questi problemi non c'erano,aggiornamenti continui,senza problemi,qui con LG si rischia di scaricare un nuovo firmware che fa andare peggio la TV .....

F Carone mi hai tolto le parole da bocca....
Comunque io con il nuovo firmware non noto problemi potrebbe essere che quello scaricato dalla tv sia diverso dalla beta del sito russo?

F Carone mi hai tolto le parole da bocca....
Comunque io con il nuovo firmware non noto problemi potrebbe essere che quello scaricato dalla tv sia diverso dalla beta del sito russo?

Mi auguro proprio di no (a parità di versione, ovviamente). Saresti nella insana situazione di non poter caricare il rilascio ufficiale dopo aver caricato quello beta!

PS: un'altra stranezza: sul sito di LG it (e uk) al momento dell'edit, l'ultima versione disponibile è la 04.30.50 (ieri era la 04.31.25).

Ultima modifica: