Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, sono finalmente passato in un centro commerciale a vedere di persona questi oled, ho guardato il 65b6v e 55e6v. Che dire, purtroppo non è il posto migliore dove poterli valutare, a dirla tutta ho fatto fatica a notare differenze con tv lcd. Il tecnico che mi ha seguito è stato bravo, lui stesso parlava di luogo inadatto per valutarlo e di ten..........[CUT]
E' il solito dilemma che si ripresenta sempre quando si affermano le nuove tecnologie, anche io ho nella lista il 65B6V. Se sto alla finestra ad aspettare può darsi che scenda ancora di prezzo oppure usciranno modelli sempre evoluti come gli smartphione.grazie DMD, lo leggo più tardi..il mio comunque non è un dubbio se scegliere tra oled o lcd, ma proprio se investire soldi ora per l'oled
Generale
In fondo
Attiva HDMI ULTRA HD Deep Color
scegli hdmi che ti interessa
Si riavvia il tv da solo
Ecco giocaci un po e poi facci sapere il confronto con il VT da bravoNon e' che lo puoi levare da service su pro,lo puoi impostare in 1.4 per farla andare provvisoriamente ma cosi facendo a parte che perdi robe e poi il tv ogni tanto mi fa qualche scherzo strano a video ( credevo fosse guasto ma lo fa solo con pro e solo forzando 1.4 quindi NO nn e' rotto )
Prima dell'aggiornamento la vedeva senza problemi e senza i..........[CUT]