• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

OLED 77 DISTANZA DI VISIONE

fiero

Member
ciao a tutt*

vorrei prendere un 77 pollici

la distanza di visione è di 3 metri.

posso procedere all'acquisto o 3 metri è una distanza troppo ravvicinata?

Grazie

Grazie delle risposte.

approfitto della vostra gentilezza per chiedervi un'altra informazione:

Ho un 65 pollici che ho messo in vendita e sono in trattativa ... come faccio a passare la garanzia alla persona che acquisterà il tv?

ho lo scontrino ... quindi lui poi dovrà registrare di nuovo il prodotto, non vorrei che la garanzia di 5 anni non compaia nel sito

Di che marca di TV parliamo? Normalmente le polizze aggiuntive sono stipulate con compagnie di assicurazione esterne al produttore e, solitamente, si può richiedere il recesso e il rimborso del periodo assicurativo mancate.