• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OLED 77 DISTANZA DI VISIONE

fiero

Member
ciao a tutt*

vorrei prendere un 77 pollici

la distanza di visione è di 3 metri.

posso procedere all'acquisto o 3 metri è una distanza troppo ravvicinata?

Grazie
 
Grazie delle risposte.

approfitto della vostra gentilezza per chiedervi un'altra informazione:

Ho un 65 pollici che ho messo in vendita e sono in trattativa ... come faccio a passare la garanzia alla persona che acquisterà il tv?
 
ho lo scontrino ... quindi lui poi dovrà registrare di nuovo il prodotto, non vorrei che la garanzia di 5 anni non compaia nel sito
 
Di che marca di TV parliamo? Normalmente le polizze aggiuntive sono stipulate con compagnie di assicurazione esterne al produttore e, solitamente, si può richiedere il recesso e il rimborso del periodo assicurativo mancate.
 
Top