Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Detto che l'oled è superiore si può anche dire che il ks9000 è comunque un buon televisore.
Il 78" a 3500 euro, se hai l'ambiente adatto, ti darà comunque grandi soddisfazioni.
Il problema è che l'OLED non riesco a trovare un negozio che me lo faccia vedere con scene molto veloci tipo una partita sportiva o con un videogioco collegato..sempre e solo con la loro demo..
L'oled b6 non può essere messo a paragone con un led edge, oltretutto su dimensioni elevate dove il clouding del samsung ( le spurie bianche sui neri ) sono ancora più visibili.
Il b6 è probabilmente tra i migliori pannelli per videogiocare, blur inesistente, imput lag sui 27 ms ( impercettibile la differenza rispetto al samsung ) e qualità del pa..........[CUT]
Oggi ho visto il 78ks9000 a 3500 euro..me ne sono innamorato...sempre più indeciso..
Io ho il 55E6. Lo ritengo un ottimo tv ma devo anche dirti , e vado controcorrente, che è proprio con lo sport ( il calcio nel mio caso ) che mostra un po' il fianco.
Io ho il 55E6. Lo ritengo un ottimo tv ma devo anche dirti , e vado controcorrente, che è proprio con lo sport ( il calcio nel mio caso ) che mostra un po' il fianco.
Nessun problema invece con i videogiochi ps4 da me usati.
Un 78 pollici Edge-LED è davvero un azzardo.
Non so se ne fai esclusivamente una questione di dimensione ma, a 3800 €, prendi il Sony 65ZD9 (che come saprai meglio di me è un Direct LED) che surclassa il KS9000 anche in coma!
Anch'io preferisco la qualità alla quantità, e lo ZD9 attualmente viene dato come miglior direct full led disponibile, per la stragrande maggioranza dei suoi pregi e usi possibili. Il kS9000 è edge led e andare su dimensioni pazzesche come il 78" è davvero molto rischioso perché i vari difetti diventerebbero molto evidenti e bisognerebbe smane..........[CUT]
e sul fronte pixel morti/addormentati?
Io ho B6 55, usati i settaggi consigliati. La resa anche sullo sport (fonte Sky) è ottima. Nessun problema.
sui canali hd di sky, tipo film, si vede bene oppure le immagini sono piene di artefatti? Perché ho letto che la resa su canali hd (soprattutto sd), non è molto buona nel B6V per via dell'upscaling non ottimale negli oled 2016. Anche altri siti di review segnalano, che l'upscaling su fonti hd/sd è decisamente migliore sui top di gamma Samsung o anc..........[CUT]
Io vedo bene senza artefatti sulle sorgenti HD. Sull'sd non si fanno miracoli, la qualità è quella che è. Ma uso pochissimo fonti di quel tipo, quindi non posso darti un parere completo. Per l'ha su Sky sia lo sport che il cinema rispetto al mio precedente Ju6800 (capisco che non sia una televisione HI-LEVEL) sono di un altro pianeta. Immagini e co..........[CUT]
Per 250 euro avrei preso l'Oled senza dubbi anche perché quel lettore che danno in omaggio lo si trova in vendita spesso a pochi euro su subito visto che l'hanno regalato a tutti, poi alla fine è un lettore davvero economico secondo me nemmeno all'altezza del tv che hai preso.