• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Oled 65 oppure led 75??

jackaxx

New member
Ciao a tutti!
Per dicembre dovrebbe essere pronta casa nuova e, per l’occasione, ho deciso di upgradare anche la tv.
Fino a questo momento ero più che convinto per un oled da 65’’ (Sony, lg o panasonic) che mi sembra possa essere quasi il meglio sul mercato ma adesso mi è sorto un dubbio: la posizione di “veduta standard” sarà a circa tre metri dallo schermo, a volte forse anche poco più (quando sono solo invece, magari per giocare, cercherei di avvicinarmi di più), vale la pena rimanere sul 65 oled o dovrei valutare di spostarmi su un 75’’ led, dato che credo ora abbia prezzi più accessibili??
Non ci sarà un uso principale ma il gaming è particolarmente importante, mentre i canali sd sono decisamente marginali.
Grazie!