• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Oled 65 o 75 da 2.80m

Taffe

New member
Ciao a tutti,

Sono in procinto di acquistare un Oled LG C2, in quanto per qualità/prezzo credo sia il migliore e sono indeciso tra il 65 e 75 pollici in quanto ho timore che per visione a 4k il 65 sia piccolo e per il FHD il 75 sia grande. La distanza di visione è di 2.80 uso tv per Sky/Digitale terrestre 55%, netflix 25%, Dazn 5% e PS5 15%. Cosa suggerite?
Grazie per i suggerimenti 😁

Sto aspettando anche io. Negli ultimi 2 mesi il prezzo più basso che ho registrato per il 77c2 è stato di circa 2250 euro. Il c1 a 1900. Con bonus tv da applicare. Al momento però il c2 non lo trovi a quel prezzo (almeno che non compri da Il Rinnovato ma, da quel che si legge, devi avere fegato e pazienza)

Per poche ore per 2 volte in totale da mediaworld e unieuro se non erro. Ma quando scendono così si uniformano anche altri, più o meno

Ma una visione della tv da 77 pollici a 2.80 metri non è una distanza insufficiente? L'occhio non soffre cone se si fosse nelle prime file del cinema ?
Occhio tende a concentrare la visione al centro e potrebbe perdere troppi particolari ai lati del pannello con un pannello di 77 pollici

Ultima modifica: