• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oled 65 Lg o Samsung urgente

marcentino

New member
Salve a tutti, la mia Tv è andata (Lg 55 Led senza troppe pretese di qualche anno fa).
Voglio prendere un 65 Oled (in prevalenza Gaming, poi Calcio e un pò di Cinema). Distanza massima dal divano 3 metri quindi posso passare a 2.5 facilmente.
Volevo spendere intorno ai 1500 magari sfruttando il black friday amazon ma non posso aspettare.
La mia indecisione è tra:

LG - OLED65C34LA-Argento 1.579 euro in negozio e mi sembra ottimo prezzo

SAMSUNG TV OLED 4K QE65S95CATXZT 2082 su amazon (mi chiedevo se vale la pena spendere 500 euro in più). Consente il pagamento rateale e questo um pò mi alletta (ci sono anche gli S90 e S94 che costano 1790 e 1899)

Eventuali altre indicazioni (Sony A90 ma credo sia inavvicinabile) sono ben accette.
Grazie mille

Salve a tutti, la mia Tv è andata (Lg 55 Led senza troppe pretese di qualche anno fa).
Voglio prendere un 65 Oled (in prevalenza Gaming, poi Calcio e un pò di Cinema). Distanza massima dal divano 3 metri quindi posso passare a 2.5 facilmente.
Volevo spendere intorno ai 1500 magari sfruttando il black friday amazon ma non posso aspettare.
La mia..........[CUT]

Non te lo dico affatto in tono polemico 🙂
Perché non controllate mai le discussioni già aperte dove si trattano gli stessi temi e si parla dei medesimi dispositivi?

Che ti devo dire, hai ragione. Ma vedo che fate mille differenze (ambiente illuminato o meno, distanza, contenuti, etc etc). Volevo un consiglio personalizzato dato che non ci capisco nulla. Chiedo scusa

Ciao

se vuoi risparmiare rispetto al 65S95C potresti prendere il Samsung 65S90C che ha comunque pannello QD-OLED ed è anch'esso più luminoso rispetto a quello del 65C3. :)

.