• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OLED 65’’ 4K con budget 2000 euro, qualche consiglio?

Mauro303

New member
Ciao a tutti,

Vorrei acquistare un TV Oled (Sony o LG) da 65’’ con a disposizione un budget intorno ai 2000 euro, da collegare successivamente a un AVR. Scusate la grossolanità delle specifiche ma veramente comincio solo ora a cercare di farmi un idea.
Se qualcuno avesse qualche suggerimento per cominciare ad orientarmi, ne sarei molto grato.

Un saluto

Mauro

Ciao a tutti,

Vorrei acquistare un TV Oled (Sony o LG) da 65’’ con a disposizione un budget intorno ai 2000 euro, da collegare successivamente a un AVR. Scusate la grossolanità delle specifiche ma veramente comincio solo ora a cercare di farmi un idea.
Se qualcuno avesse qualche suggerimento per cominciare ad orientarmi, ne sarei molto grato.
..........[CUT]

Tanto per non complicarti la vita, Panasonic hz1000...;-).... ma van benissimo anche i gz950/1000 o i c9 LG o Sony a8h o lg bx o cx...magari confrontali un pò sui singoli particolari,al solito lg ha ottima parte smart e x gioco, Sony ottima gestione di elettronica e movimento (avforum dice che anche gli utlimi pana sono molto migliorati sul movimento,che già l'anno scorso lo gestivano comunqe bene..),ecc....sentiamo anche i consigli degli altri forumisti e da un'occhio a rting e avforum....

Ultima modifica:
Scusate, ma vedo nominare poco Phillips su questo forum. Come mai?
Mi sembrano ottime TV.

io come OLED ho il Philips 55" 854 , va una favola, sopratutto una volta calibrato già che di fabbrica uno dei difetti se così si può dire è che non gode di una calibrazione ottimale ecco... per il resto parte smart Android molto fluida , gestione del movimento ottima, e qualità d'immagine al top. L'altro difetto, ma questo è veramente un difetto è il telecomando, una porcheria, questo va detto.