• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OLED 55" PRO e CONTRO o quale alla pari

Ho preso proprio stanotte il 55KS8000. Vi farò sapere come mi trovo. Grazie mille per tutti i consigli! :)

peo, gli stockisti mi hanno detto che è il modello uguale alla versione senza la "T" anche se nessuno sa perché ce l'hanno messa....

Visto che ve ne intendete,
Com é il UE55KS7000u che ho trovato a 1200€ come si vede?

Riesco a guardare i film via lan da un hdd non multimediale attaccato al router?

Ho preso proprio stanotte il 55KS8000. Vi farò sapere come mi trovo. Grazie mille per tutti i consigli! :)

peo, gli stockisti mi hanno detto che è il modello uguale alla versione senza la "T" anche se nessuno sa perché ce l'hanno messa....

Minch*a, e il 55KS8000 sarebbe un TV ciofeca da tenere in attesa dei nuovi OLED ? :D
Costa tra i 1700 ed i 2000 euro online, io sto vagliando il 55KS7000 come TV definitivo per almeno i prossimi 10 anni :rofl:

ciao...vorrei acquistare pure il ks8000 da 55 pollici...il mio uso sarebe principalmente per vedere tramite usb mkv 4k...tu per caso o qualcun'altro l'ha testato per vedere se li riproduce tranquillamente? sono files da 40/50 giga l'uno....non vorrei acquistare una tv che poi non è in grado di riprodurli...vengo da un samsung led che riproduceva tutti i fles mkv 1080p...ma ora vorrei qualcosa che mi riproduca i mkv 4k hevc x265...chiedo quindi se qualcuno ha testato il tutto...grazie in anticipo a tutti e buona giornata.