Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
Con l'avvento del dvb t2 cambio il mio plasma panasonic.
Io guardo tv generalista e soprattutto film in hd (poco 4k).
La richiesta riguardava la qualità video, non la classifica vendite dove Panasonic viene surclassata da tutta la compagnia cantante, mentre se si rimane sulla qualità video, non vi sono dubbi: i TV OLED Panasonic da sempre offronoma una qualità video superiore alla concorrenza, seppur con una differenza minima, è un dato di fatto incontestabile!
Ciao, posso chiederti un parere per cortesia? Mi perdonerà l'autore del post, magari viene utile anche a lui. Oggi prenderesti un HZ1000 o aspetteresti altre prove su serie J (ero interessato al 1500, ma mi sono raffreddato molto) o addirittura serie 2022, tenendo conto che ho un fidato 50GT60 che per ora, 4k a parte ovviamente, ma tiene ancora bot..........[CUT]
Ciao,
Avevo messo in pausa l'acquisto, però ora ho trovato un 55hz1000 a 1190, escluso incentivo.
Ne vale le pena? Io provengo da un 46gt30 Panasonic.
Per me la qualità di immagine è la cosa che conta di più.
Ho acquistato da poco pana tx-65 hz 1000 e ne sono entusiasta, posseggo anche un LG oled di un paio di anni fa e un plasma Panasonic comprato molti anni fa.Ciao,
Avevo messo in pausa l'acquisto, però ora ho trovato un 55hz1000 a 1190, escluso incentivo.
Ne vale le pena? Io provengo da un 46gt30 Panasonic.
Per me la qualità di immagine è la cosa che conta di più.