• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oled 55: EZ950 dopo Pana 50GT60?

charger

New member
Ciao a tutti.

Posseggo da qualche anno un fantastico Pana 50GT60, il mio utilizzo è 50% sky HD, 40% netflix/prime, 10% sorgenti esterne comunque HD o superiori. Distanza di visione circa 3mt. Pesante uso dell'IFC, che adoro.

Secondo voi, l'EZ950 (55'') potrebbe essere un upgrade interessante o l'incremento prestazionale/qualitativo sarebbe esiguo?

Starei anche valutando la serie 7 della LG, ma per ora sono più sul Pana. Accetto consigli.

Grazie a tutti!

Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Posseggo da qualche anno un fantastico Pana 50GT60, il mio utilizzo è 50% sky HD, 40% netflix/prime, 10% sorgenti esterne comunque HD o superiori. Distanza di visione circa 3mt. Pesante uso dell'IFC, che adoro.

Secondo voi, l'EZ950 (55'') potrebbe essere un upgrade interessante o l'incremento prestazionale/qualitativo sarebbe es..........[CUT]

Io da un mese ho il 55B7V e provenivo dal 42GT60... sono molto soddisfatto! Il mio uso é 90% SkyHD e 10% DTT! In 4k uno spettacolo... con l‘HD dipende dalla qualità della fonte!