Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io alla fine per il 65 ho appena ordinato l'originale Lg "LG Electronics OTW420B EZ Slim Wall Mount".
Ho letto che va bene sia per il 55' che per il 65'.
posso chiederti dove l'hai ordinata?
E questa monoforo qualcuno l'ha provata?
http://www.meliconi.com/it/prodotti/audiovideo/supporti-da-parete-per-tv/click-400/
L'idea è fantastica ma mi inquieta avere una sola vite che tiene tutto. Inoltre se il TV (io ho un LG OLED55B7V) non dovesse avere il peso simmetrico, come si fa a tenerlo in bolla?
Grazie,
Claudio
E' anche la mia prima scelta ma purtroppo è introvabile.
Anche Yeppon su Amazon mi ha appena annullato l'ordine di ieri dicendomi che l'articolo non è disponibile.
Claudio
Confermo l'introvabilità della staffa. HO provato a fare una ricerca ma su amazon o ebay ma ce l'hanno solo in America quindi al prezzo di acquisto bisogna aggiungere spedizione e tasse oltre al fatto che rischia di arrivare ben dopo il tv. In vari siti che la propongono, quando vai sulla pagina dedicata trovi "esaurito" o "non dispo..........[CUT]
Ho visto anch'io... Direi che è un filo fuori budget
Se domani non ne trovo una mi sa che devo buttarmi su un'altra. E' vero che bisogna vedere quando Unieuro spedirà la tv ma non vorrei trovarmi con la televisione e senza la staffa per metterla.
Rinnovo la richiesta di consiglio per una staffa alternativa per il C7, che si possa allungare per in..........[CUT]
Si però fai attenzione, perché io il giorno 24 su eprice l'ho vista a 401 euro con un solo venditore, e mi sono detto questi sono pazzi, poi il giorno dopo sono rientrato sul sito e c'erano 5-6 venditori differenti, con prezzi a partire da 74 euro, e li ho comprato la staffa. Adesso che sono tornato sul sito un'altra volta la trovo a 401 euro. Io t..........[CUT]
Mi accodo alla richiesta di info in privato, grazie
Ma, guarda.. Se per sicurezza mi mandi il venditore mi fai un favore. Anche perchè mi è appena arrivata una mail da unieuro che il tv è spato spedito. Non so quanto ci metterà ad andare in consegna ma...
Grazie