OLED 2017 - Staffa a muro

Mi hanno scritto dal negozio: "abbiamo avuto riscontro dal fornitore in data odierna che l'articolo ordinato sia in fase di phase out commerciale e non sarà ulteriormente reperibile dai nostri canali di fornitura.
Ci scusiamo per aver lasciato l’articolo visibile online, normalmente il fornitore ci comunica tempestivamente l'eventuale irreperibilità in modo da bloccare l'articolo per nuovi ordini non gestibili (articolo adesso offline).
".

Ordine annullato, ho chiesto rimborso

Ultima modifica:
Ma quindi non le fanno più? in effetti online è quasi impossibile trovarla.
Un tizio di Mediaworld mi ha detto di provare con un centro assistenza di LG.

Grazie,
Claudio

Io alla fine per il 65 ho appena ordinato l'originale Lg "LG Electronics OTW420B EZ Slim Wall Mount".
Ho letto che va bene sia per il 55' che per il 65'.

Salve ho acquistato un 55b7 al black friday avevo intenzione di prendere il 55e7 in quanto aveva gia la sounbar poi però anche consigliato dal venditore che mi ha detto che una discreta sound bar costa sui 400 euro e che era sicuramente meglio di quella di un e7 ho devlinato anche per la differenza di prezzo prendendo infine il b7. Ora ho visto la sj8 della lg in quanto si puo prendere a parte il t8 lg che permette di fissarla direttamente al tv. Ora pero leggevo che per mettere il tutto e fissarla al muro determina uno spazio troppo ampio tra il t8 e il muro... come fare che tipo di staffa acquistare? Al massimo pensavo di sagomare la t8 per avvicinarla il piu possibile al muro ma ho letto che nelle istruzioni ci viole uno spazio minimo di 11 cm perche secondo voi?

E' anche la mia prima scelta ma purtroppo è introvabile.
Anche Yeppon su Amazon mi ha appena annullato l'ordine di ieri dicendomi che l'articolo non è disponibile.
Claudio

Confermo l'introvabilità della staffa. HO provato a fare una ricerca ma su amazon o ebay ma ce l'hanno solo in America quindi al prezzo di acquisto bisogna aggiungere spedizione e tasse oltre al fatto che rischia di arrivare ben dopo il tv. In vari siti che la propongono, quando vai sulla pagina dedicata trovi "esaurito" o "non disponibile". Se qualcuno la trovasse a prezzo giusto e almeno in Europa potrebbe segnalarlo?
Altrimenti bisogna andare su qualcosa di diverso. Qualche consiglio per il C7?

Confermo l'introvabilità della staffa. HO provato a fare una ricerca ma su amazon o ebay ma ce l'hanno solo in America quindi al prezzo di acquisto bisogna aggiungere spedizione e tasse oltre al fatto che rischia di arrivare ben dopo il tv. In vari siti che la propongono, quando vai sulla pagina dedicata trovi "esaurito" o "non dispo..........[CUT]

Guarda io ho ordinato 2 giorni fa per un amico su eprice al prezzo di 74,51 + 8,99 di spedizione, e già è stato spedito il supporto, posto la foto

http://i65.tinypic.com/33z9xqb.png

Adesso sullo stesso sito è a 400 euro :confused:

Ultima modifica:
Ho visto anch'io... Direi che è un filo fuori budget:D
Se domani non ne trovo una mi sa che devo buttarmi su un'altra. E' vero che bisogna vedere quando Unieuro spedirà la tv ma non vorrei trovarmi con la televisione e senza la staffa per metterla.
Rinnovo la richiesta di consiglio per una staffa alternativa per il C7, che si possa allungare per inclinare lateralmente lo schermo. Ne vedo tantissime che potrebbero andare, tra quelle già consigliate su amazon alle meliconi o simili dei negozi fisici. Chi magari ha già un B7-C7 può suggerire qualcosa
Thanks.

Ho visto anch'io... Direi che è un filo fuori budget:D
Se domani non ne trovo una mi sa che devo buttarmi su un'altra. E' vero che bisogna vedere quando Unieuro spedirà la tv ma non vorrei trovarmi con la televisione e senza la staffa per metterla.
Rinnovo la richiesta di consiglio per una staffa alternativa per il C7, che si possa allungare per in..........[CUT]

Si però fai attenzione, perché io il giorno 24 su eprice l'ho vista a 401 euro con un solo venditore, e mi sono detto questi sono pazzi, poi il giorno dopo sono rientrato sul sito e c'erano 5-6 venditori differenti, con prezzi a partire da 74 euro, e li ho comprato la staffa. Adesso che sono tornato sul sito un'altra volta la trovo a 401 euro. Io ti direi di monitorare la cosa ogni giorno, perché è davvero strano, o se preferisci in privato ti posso mandare il nome del venditore dove ho comprato io tramite eprice (ripeto appena 3 giorni fa) e li provi a contattare, anche se sono andato sul loro sito e non esiste questa staffa.

Per il 65c7v ho preso una meliconi sdrp400. E' una staffa che sporge per 6,5 cm dal muro, attacco vesa max 400x400. i montanti da agganciare nella parte retro del tv sono molto alti (per consentire i 400 mm), pertanto farò tagliare la parte eccedente da un fabbro, altrimenti potrebbero sporgere oltre la cornice inferiore del tv.
Volevo sapere se qualcuno ha esperienza di questa staffa. Avendo letto che il tv ha il baricentro basso e che tende a sbilanciarsi in avanti, vorrei capire come ciò si coniuga con il fatto che la staffa consente il movimento sull'asse incriminato da -30 a 10 gradi.

Si però fai attenzione, perché io il giorno 24 su eprice l'ho vista a 401 euro con un solo venditore, e mi sono detto questi sono pazzi, poi il giorno dopo sono rientrato sul sito e c'erano 5-6 venditori differenti, con prezzi a partire da 74 euro, e li ho comprato la staffa. Adesso che sono tornato sul sito un'altra volta la trovo a 401 euro. Io t..........[CUT]

Ma, guarda.. Se per sicurezza mi mandi il venditore mi fai un favore. Anche perchè mi è appena arrivata una mail da unieuro che il tv è spato spedito. Non so quanto ci metterà ad andare in consegna ma...
Grazie

Certo che ragazzi un mese fa la vendevo a prezzo di acquisto l'originale... e ho dovuto svenderla... Ora è pieno di gente che la vuole!!! grrrrr... Comunque la staffa originale LG secondo me è il top..