OLE' (Vanzina/Boldi) ..............Ciofeca allucinante...

sasadf

New member
....Trascinato da una amica, dentro, a fine primo tempo non ce l'ho fatta e me ne sono andato....

Salemme salva la baracca, Salvi è il classico (esilarante) boro, ma la trama esile e stentata, ed i Vanzina, che ormai è conclamato non sanno proprio fare film,( sempre girati male con delle forzature fastidiose; e gli effetti speciali degni di un C.movie degli anni 60:doh: :nono: ), fanno il resto..

Cambiate sala, se siete ad un multisala, o affittate un film e restate a casa, :rolleyes:

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
....Trascinato da una amica, dentro, a fine primo tempo non ce l'ho fatta e me ne sono andato....

Salemme salva la baracca, Salvi è il classico (esilarante) boro, ma la trama esile e stentata, ed i Vanzina che non sanno proprio fare film girati male con delle forzature quasi fastidiose, fanno il resto..

Cambiate sala, se siete ad un multisala, o affittate un film e restate a casa, :rolleyes:
ciao sasà l'ho finito di vedere neanche 1 ora fà devo dire che la storia è quella che è ma a me i film di vanzina e company piacciono sempre almeno per una sera ti fai due risate e basta :D domani sera vado a vedere anche natale a new york e commedia sexy cos' faccio il pieno di stro......te e via verso un nuovo natale

Ragazzi possibilmente non andate a vederli questi film. I film panettone. Un euro in meno incassato è una possibilità in meno che ogni anno ci rifilino ste menate.

Non vorrei infierire ma....qualcuno di voi ha in mente un Vanzina-product che non sia una ca@@ta allucinante?:D
Già dai trailer si capisce ciò che ti aspetta.....:eek:
Mai nella vita, neanche in tv....;)

NATALE A NEW YORK....si può vedere !!!

gnakkiti ha detto:
Io ho già fatto il double...potere della consorte...;) e...
NATALE A NEW YORK batte Olè :D

Visti entrambi posso confermare che NATALE A NEW YORK:rotfl: con la presenza di Bisio è un film che si può vedere l'altro è meglio proprio non parlarne :nono:
consideriamo che non hanno pretesa di essere capolavori !!!
:)

io dico solo che sono di Roma...sono andato per lavoro a MIlano, ma avendo del tempo libero volevo andare all'arcadia che per vari motivi non sono mai riuscito ad avvicinare.
vado sul sito e vedo che nella sala energia fanno olé e natale a new york...sono stato colto da depressione lancinante

ora esce the prestige, sicuramente film interessante, voglio vedere dove lo sbatteranno...io 12-15€ per vederlo peggio che a casa mia non li spendo più:rolleyes:

Sasadf hai perfettamente ragione OLE' è uno dei più brutti film mai realizzati...se "film" si può chiamare...ogni mn che passava maledicevo i miei sudati euri buttati al vento!

Parlare male di questo film sarebbe come sparare sulla Croce Rossa è davvero ignobile in tutto!

Evitatelo come la peste...anche a noleggio e in futuro in TV cambiate canale.............salutoni.

CATVLLO